Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

colloqui di lavoro zona BZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

colloqui di lavoro zona BZ

salve egregi,
    qualcuno conosce questa ditta:

Esbe S.r.l.

Zona Produttiva Vurza, 22

39055 Pineta di Laives / Bz

marted? mattina devo andare a fare un colloqui di lavoro, parto da ravenna, consigli per l'itinerario???

• Font Size
    Arriva in A22 e sali fino a bolzano... Prima uscita che trovi salendo e poi segui per Laives

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Arriva in A22 e sali fino a bolzano... Prima uscita che trovi salendo e poi segui per Laives
      grazie caro!
      conosci l'azienda?

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        grazie caro!
        conosci l'azienda?
        Il nome non mi ? nuovo.... Ma non li conosco....

Ocio ai cantieri in autostrada

Comment

• Font Size
          sinceramente stò valutando perchè dovrei partire alle 4.30 della mattina (ho appuntamento alle 8.30), non so se riuscirò a spostare gli appuntamenti con i miei clienti, infatti dovrei essere a camposampiero alle 10 e la vedo impossibile,
          quello che mi stà sulle balle è che mi hanno cercato loro ieri, siamo stati praticamente tutta la mattina al telefono e vogliono me, ma porca puzzola, ma vienimi incontro 100 km casso!!!!!! oltretutto tra benza e autostrada tra andare e tornare mi partono 100 euri!
          Last edited by toto#77; 04-07-10, 10:38.

Comment

• Font Size
            Auguri per il colloquio.

"Non darti troppo, per?"

Se poi prosegui verso la val Pusteria, passi il passo di Monte Croce Comelico e scendi nella Val Comelico, ti offro la cena

Comment

• Font Size
              in che campo lavorano?
              perch? casomai tu vai dai tuoi clienti e il lavoro a bolzano lo piglio io
              per? mi adatto; il mio primo colloquio l'ho fatto in una ditta di profumi e il giorno dopo son stato assunto per tagliare lamiere.

Comment

• Font Size
                in bocca al lupo Toto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  in che campo lavorano?
                  perch? casomai tu vai dai tuoi clienti e il lavoro a bolzano lo piglio io
                  per? mi adatto; il mio primo colloquio l'ho fatto in una ditta di profumi e il giorno dopo son stato assunto per tagliare lamiere.
                  A te non te vogliamo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Il lavoro e' per un funzionario commerciale area centro-sud, con inquadramento in home office, praticamente quello che faccio ora.
                    Per Raster, grazie per la cena, fai finta che sia venuto, quindi quando passi in romagna hai una cena!!!

Comment

X
                    Working...
                    X