Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quarto etilometro passato brillantemente in 2 anni..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quarto etilometro passato brillantemente in 2 anni..

    Ho fatto stra bene a smettere con certi vizi.. ormai milano ? diventata una fabbrica di multe... e quindi mi sono adeguato avendo gia' di mio un'esca prelibata.. auto euro 2 elaborata e strana.. praticamente ogni posto di blocco ? mio....

    tanto per suggerire come passarli indenni puir avendo bevuto una o due consumazioni..


    MAI GUIDARE PRIMA DI 1 ORA E MEZZA DALLA FINE DEL DRINK, BERE POSSIBILMENTE MEZZO L'ITRO DI ACQUA SCIAQUANDO BENE LA BOCCA ( E SPUTANDO OVVIAMENTE.. PER ELIMANE RESIDUI DI ALCOOL IN BOCCA... L'ETILOMETRO FUNZIONA DAL FIATO..............)

    OLTRE LE 2 CONSUME ANCHE A DISTANZA DI UN'ORA E QUALCOSA SI ? FUORI.....
    POSSIBILMENTE MANGIARE UN PANINO PRIMA DI METTERSI ALLA GUIDA...

    per la cronaca questa volta 0.32 a stomaco vuoto cocktail bevuto un'ora e mezza prima ( jamaica julep... praticamente un mojito con dentro fragole ananas maracuja interi parecchio carico)

    dello scarico come da tradizione manco me ne hanno parlato...

    in 5 anni mai detto nulla da nessuno..... alla faccia di chi li butta sulle cagate omologate

  • Font Size
    #2
    6un gallo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ue sfitinzia arrapesacion, abbassa gli smarmittation ehhe

      [youtube]3oi3M-9P_Gw[/youtube]

      Comment


      • Font Size
        #4
        bere tanto non serve a un caxxo

        decisamente meglio portarsi dietro delle bustine di zucchero, te lo infili sotto la lingua dove viene assorbito più velocemente in modo da velocizzare la reazione, lo zuccherò nel sangue è l'unica cosa che fa abbassare la percentuale di alcool!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma non è il contrario? io sapevo che lo zucchero fa aumentare ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            no no, sperimentato su un mio amico quando ancora la legge era un po' permissiva... dopo una birra e 2 long island è riuscito a strappare uno 0.48 che pareva tardelli al gol dell'82

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ponte...hai pi? culo che anima

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                bere tanto non serve a un caxxo

                decisamente meglio portarsi dietro delle bustine di zucchero, te lo infili sotto la lingua dove viene assorbito pi? velocemente in modo da velocizzare la reazione, lo zuccher? nel sangue ? l'unica cosa che fa abbassare la percentuale di alcool!
                ...ne sei sicuro???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  no no, sperimentato su un mio amico quando ancora la legge era un po' permissiva... dopo una birra e 2 long island ? riuscito a strappare uno 0.48 che pareva tardelli al gol dell'82
                  ahahahahahhaha


                  e pensa che non esco a bere qualcosa da circa 4 mesi... ho una percentuale di riuscita allucinante , ogni volta che esco praticamente mi fermano per andare di bocca.. manco fossi una bagascia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    bere tanto non serve a un caxxo

                    decisamente meglio portarsi dietro delle bustine di zucchero, te lo infili sotto la lingua dove viene assorbito pi? velocemente in modo da velocizzare la reazione, lo zuccher? nel sangue ? l'unica cosa che fa abbassare la percentuale di alcool!
                    ????ma sai da cosa deriva l'alcool??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      ????ma sai da cosa deriva l'alcool??
                      credo che sia comunque difficile che avviene una fermentazione all'interno delle budella, mancherebbero tanto per iniziare i lieviti.

                      l'acqua per sciaquare la bocca serve eccome

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marco84 View Post
                        credo che sia comunque difficile che avviene una fermentazione all'interno delle budella, mancherebbero tanto per iniziare i lieviti.

                        l'acqua per sciaquare la bocca serve eccome

                        nn sto dicendo che ti distillano
                        lo zucchero va sullo stomaco gia pieno di alcool e abbassa l'etilometro???
                        prendi una bustina e buttala dentro un bicchiere di grappa o qualsiasi cosa alcolica e poi guarda l'effetto...
                        la puoi sciaquare come vuoi la bocca il fiato nn viene da li...
                        e come dice ponte bisogna nn esagerare ie fermarsi dal bere molto prima di guidare
                        Last edited by simo1098(s)ardo; 04-07-10, 09:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ricordatevi sempre che potete rifiutarvi di farlo in una postazione volante, in tal caso devono portarvi in ospedale e magari guadagnate un'oretta e la possibilità di bere acqua...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            bere tanto non serve a un caxxo

                            decisamente meglio portarsi dietro delle bustine di zucchero, te lo infili sotto la lingua dove viene assorbito pi? velocemente in modo da velocizzare la reazione, lo zuccher? nel sangue ? l'unica cosa che fa abbassare la percentuale di alcool!
                            Se sei in carica e dai de zucchero facile che vai over....
                            Lassa perdere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              ue sfitinzia arrapesacion, abbassa gli smarmittation ehhe

                              [youtube]3oi3M-9P_Gw[/youtube]
                              AHHHHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X