Ho fatto stra bene a smettere con certi vizi.. ormai milano ? diventata una fabbrica di multe... e quindi mi sono adeguato avendo gia' di mio un'esca prelibata.. auto euro 2 elaborata e strana.. praticamente ogni posto di blocco ? mio....
tanto per suggerire come passarli indenni puir avendo bevuto una o due consumazioni..
MAI GUIDARE PRIMA DI 1 ORA E MEZZA DALLA FINE DEL DRINK, BERE POSSIBILMENTE MEZZO L'ITRO DI ACQUA SCIAQUANDO BENE LA BOCCA ( E SPUTANDO OVVIAMENTE.. PER ELIMANE RESIDUI DI ALCOOL IN BOCCA... L'ETILOMETRO FUNZIONA DAL FIATO..............)
OLTRE LE 2 CONSUME ANCHE A DISTANZA DI UN'ORA E QUALCOSA SI ? FUORI.....
POSSIBILMENTE MANGIARE UN PANINO PRIMA DI METTERSI ALLA GUIDA...
per la cronaca questa volta 0.32 a stomaco vuoto cocktail bevuto un'ora e mezza prima ( jamaica julep... praticamente un mojito con dentro fragole ananas maracuja interi parecchio carico)
dello scarico come da tradizione manco me ne hanno parlato...
in 5 anni mai detto nulla da nessuno..... alla faccia di chi li butta sulle cagate omologate
tanto per suggerire come passarli indenni puir avendo bevuto una o due consumazioni..
MAI GUIDARE PRIMA DI 1 ORA E MEZZA DALLA FINE DEL DRINK, BERE POSSIBILMENTE MEZZO L'ITRO DI ACQUA SCIAQUANDO BENE LA BOCCA ( E SPUTANDO OVVIAMENTE.. PER ELIMANE RESIDUI DI ALCOOL IN BOCCA... L'ETILOMETRO FUNZIONA DAL FIATO..............)
OLTRE LE 2 CONSUME ANCHE A DISTANZA DI UN'ORA E QUALCOSA SI ? FUORI.....
POSSIBILMENTE MANGIARE UN PANINO PRIMA DI METTERSI ALLA GUIDA...
per la cronaca questa volta 0.32 a stomaco vuoto cocktail bevuto un'ora e mezza prima ( jamaica julep... praticamente un mojito con dentro fragole ananas maracuja interi parecchio carico)
dello scarico come da tradizione manco me ne hanno parlato...
in 5 anni mai detto nulla da nessuno..... alla faccia di chi li butta sulle cagate omologate
Comment