Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stasera in disco....la notte rosa....manca il mio cameriere
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View PostBosco fortuna per voi che c'? ancora gente cos? rincoglionita che pur spendendo 1500 euro di vino si sente anche ****!
Guardatevi questa puntata di pif (il testimone MTV) proprio su queste cose! -->http://extra.mtv.it/tv/testimone/?id...4&pag=18&show=
Certa gente mi fa proprio ridere!!! XD
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postsei a milano marittima
TUTTI I SABATI da 7 anni che ci lavoro io c ? sempre qualcuno che chiede lo scontoe io da 7 anni non offro una FAVA
vuoi giocare tra i big? voi farti la foto vicino ai calciatori,attori ecc..?? allora PAGHI TUTTO
sen? puoi accomodarti fuori....dietro di te c ? la fila x entrare
ed ? invece furbo chi sfrutta la demenza di questa gente per guadagnare!
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postsei a milano marittima
TUTTI I SABATI da 7 anni che ci lavoro io c ? sempre qualcuno che chiede lo scontoe io da 7 anni non offro una FAVA
vuoi giocare tra i big? voi farti la foto vicino ai calciatori,attori ecc..?? allora PAGHI TUTTO
sen? puoi accomodarti fuori....dietro di te c ? la fila x entrare
Barboni.
Comment
-
-
cameriere di discoteca..è faticoso,altro che bello,chiedilo a beppe....e guadagni benino solo se smanci,e le mance le fai solo nelle disco inn e ai tavoli importanti..io ho tavoli una via di mezzo..sabato ho fatto 40euro di mancia,poco.. si beppe,alle 4.30 sabato in pista è partito un altro 9litri di shampo ;Last edited by bosco_RR; 13-07-10, 07:29.
Comment
-
beh la disco sembra molto bella...quanto costa entrare...?
cmq i classici figli di papà non hanno minimamente il senso della misura, spendono magari 1000 euro per una boccia come noi li spendiamo per una birra al pub....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postcameriere di discoteca..? faticoso,altro che bello,chiedilo a beppe....e guadagni benino solo se smanci,e le mance le fai solo nelle disco inn e ai tavoli importanti..io ho tavoli una via di mezzo..sabato ho fatto 40euro di mancia,poco.. si beppe,alle 4.30 sabato in pista ? partito un altro 9litri di shampo ;
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Posteh peccato che io, dato che ero aiuto e non prendevo le comande, le mance non le beccavo40 euro da dividere in 3.,
nel mio caso di sabato da dividere in 2 visto che uno ? arrivato tardi non gli ho dato nulla! Dipende il cameriere chi ?
ma anche come si lavora..se ti capitano tavoli giusti e se hai modo di seguirli la mancia la fai
Comment
-
ti posso garantire io su silvio,persona squisita e fuori dalla lobby segreta che c è pure li., non è sempre facile,a volte hai i tavoli giusti ma non riesci a stargli dietro,per svariati motivi...a volte hai tempo di starci addosso ma ti capitano i pezzenti
Comment
X
Comment