Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stasera in disco....la notte rosa....manca il mio cameriere
io sfrutto questo "mondo" per lavorarci è un mondo che NON mi pace,ma tant è che ci sono anche sti tizi al mondo...e che fanno la fortuna dei locali alla moda e milano marittima in italia in estate insieme alla costa azzurra e la versilia la manda da paura
ormai io sono anni che vado in discoteca,solo se ci devo lavorare ai tavoli
io sfrutto questo "mondo" per lavorarci ? un mondo che NON mi pace,ma tant ? che ci sono anche sti tizi al mondo...e che fanno la fortuna dei locali alla moda e milano marittima in italia in estate insieme alla costa azzurra e la versilia la manda da paura
ormai io sono anni che vado in discoteca,solo se ci devo lavorare ai tavoli
Si infatti tu fai stra bene!
Sembrer? sfigato ma a me ormai le discoteche anno rotto il *****! Sar? che avendo la fidanzata mi frega poco di andarci, dato che ? ovvio che si vada per cuccare.....
eh bravo il nostro bosco,fai bene a sfruttare il settore e lavorare e far spendere quegli sfig..... che per divertirsi devono fare gli SBORONi . almeno arrotondi evedi un pò di pelo di ALTO RAcchio!
eh bravo il nostro bosco,fai bene a sfruttare il settore e lavorare e far spendere quegli sfig..... che per divertirsi devono fare gli SBORONi . almeno arrotondi evedi un pò di pelo di ALTO RAcchio!
hai capito esattamente james ci "mantengo" i motori e tutto quello che li circonda con il secondo lavoro e unisco l'utile al dilettevole...nel senso che è un mondo che anche se non ti piace x carattere,ci stai bene in sordina fuori di riflettori
Bosco ? lento anche tra i tavoli.....oltre che tra i cordoli ?
stronzone
non sono lento...sono veloce tra i lenti
comunque non scomodatevi....200km l'anno scorso a misano...quest anno ZERO
ai tavoli da disco sono un professionista in gamba
giuseppe ? stato in gambissima il ghiaccio l'ha rotto ie potr? solo fare meglio...ma non pensiate sia facile o poco faticoso in una realt? enorme come il papeete
a proposito.....se qualcuno ha voglia di lavorare il sabato c ? sempre bisogno
Comment