Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stasera in disco....la notte rosa....manca il mio cameriere
che dire.... hai assolutamente ragione in discoteca la roba da bere costa oltre il pensabile...se pensi che uno di quei matusalem da 6 litri costa a san marino intorno ai 380 euro fatturato ...e viene rivenduto in disco a 1500 euro in nero ...una bottiglia di havana 7 anni che costa all'arca 17 euro viee venduta con un litro e mezzo di coca cola a 180 euro al tavolo
io stanotte alla villa papeete con 7 tavoli,e nemmeno di privè (io lavoro in piscina ) ho fatto 12000 euro e spicci ....9000 euro solo con i sei matusalem
Sul fatto della grandezza della bottiglia direttamente proporzionale alla bontà dello champagne lo sapevo, a casa non stappiamo quasi mai ed anche al ristorante praticamente lo bevo solo io quindi bottiglia classica.
P.S. Buon sonno...
giu se pasteggiate col ruinart a casa i miei complimenti hai classe e buon gusto
Comment