Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stasera in disco....la notte rosa....manca il mio cameriere
stasera in disco....la notte rosa....manca il mio cameriere
stasera in riviera è ancora notte rosa.......
stasera ho OTTO tavoli carichi da paura alla villa papeete e sono senza il mio cameriere numero 1.... malato
dovrò lavorare con 2/3 invorniti da paura
stase è una serata da 18000 euro solo io occhio e croce ci sono 6 matuzalem di vedova in frigo già prenotati...oggi pomeriggio al papeete beach 2 tavoli che avrò io stasera hanno fatto il rodaggio in happy...1500 sacchi a testa
sono nella cacca + totale non ho voglia di andare a lavorare
stasera ho OTTO tavoli carichi da paura alla villa papeete e sono senza il mio cameriere numero 1.... malato
dovr? lavorare con 2/3 invorniti da paura
stase ? una serata da 18000 euro solo io occhio e croce ci sono 6 matuzalem di vedova in frigo gi? prenotati...oggi pomeriggio al papeete beach 2 tavoli che avr? io stasera hanno fatto il rodaggio in happy...1500 sacchi a testa
difatti niente moto la domenica in senso sportivo
non torno mai a casa prima delle 6 e mezza e mi sveglio (perchè MI VOGLIO SVEGLIARE...) verso le 10 e mezza
forse io e mia moglie pomeriggio andiamo a vedere il civ a misano oppure andiamo nelle prime colline a mangiare crescioni e 2 birre fredde all'ombra di una pianta ma niente di "pesante" come location da raggiungere in moto
da marina di ravenna fino a cattolica tutti i bagni al mare,e i locali del lungo mare sono aperti tutta la notte con feste ,concerti,spettacoli e costumi vari colore predominante il rosa...... tutte le citt? di villeggiatura (cesenatico,cervia,rimini,riccione,marina ecc.,..) predispongono le strade chiuse sul lungo mare per la gente a piedi e in bici che si vogliono spostare
ieri sera e stasera sar? D E L I R I O ieri sera non ho lavorato,e mi ? andata di lusso..ma stase tocca a me
dovr? lavorare con 2/3 invorniti da paura
stase ? una serata da 18000 euro solo io occhio e croce ci sono 6 matuzalem di vedova in frigo gi? prenotati...oggi pomeriggio al papeete beach 2 tavoli che avr? io stasera hanno fatto il rodaggio in happy...1500 sacchi a testa
il ruinart è di una fascia + alta rispetto al veuve e moet è parecchio + buono.. Il mathusalem è il nome della boccia da 6 litri,jeroboam da 3 litri,baldasar da 9litri ,nabuccodorosor il 15 + la boccia è grossa +è imbottigliata meglio e di riserva e + è buono.. cmq son le 5 e son ancora qua serata complicata,ma pensavo peggio..pagare mi han pagato tutti aspetto che si levino dai maroni.
il ruinart è di una fascia + alta rispetto al veuve e moet è parecchio + buono.. Il mathusalem è il nome della boccia da 6 litri,jeroboam da 3 litri,baldasar da 9litri ,nabuccodorosor il 15 + la boccia è grossa +è imbottigliata meglio e di riserva e + è buono.. cmq son le 5 e son ancora qua serata complicata,ma pensavo peggio..pagare mi han pagato tutti aspetto che si levino dai maroni.
Sul fatto della grandezza della bottiglia direttamente proporzionale alla bontà dello champagne lo sapevo, a casa non stappiamo quasi mai ed anche al ristorante praticamente lo bevo solo io quindi bottiglia classica.
Comment