Non ho messo nel titolo teste di *****, ma e' quello che sono, Lippi rimane sempre in testa alla classifica, segue a ruota Maradona e Dunga... L'argentina affinche ha giocAto con le squadrette troppo si era salvata, anche grazie ad un grosso errore arbitrale sull 1 a 0 con il messico.... Oggi, che hanno incontrato una squadra compatta si sono viste tutte le carenze, vedasi un difensore come Zanetti a casa e Samuel in panchina x burdisso.... e il regista mancante a centrocampo, Cambiasso, lasciati a casa, ma peggio ancora nn far giocare Milito....il terzo in classifica Dunga, altro genio cje nn porta al mondiale Pato, Dihno ecc....sono 3 cazzoni, ma sono contento x loro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mondiale degli allenatori incapaci
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Il Brasile non l' ho guardato ma l' Argentina....? appena finita la partita e le cose + lampanti sono che :
- non aveva un gioco/organizzazione
- giocatori senza idee, tutti che prendevano palla e giocavano solo per se; io Messi non lo seguo quindi non posso dare un giudizio completo, ma nelle uniche partite che ho visto (champion's league e mondiale) ha fatto praticamente niente...sar? il suo "periodo nero" ma...alla faccia del pallone d' oro.
- ha un allenatore che ? restato inerte tutta la partita, nessun cambio, nessuna mossa per cambiare le cose, niente incitamento. Come se li avesse mandati in campo e avesse detto "arrangiatevi". Mah...
Detto questo non sono e non voglio fare l' ennesimo allenatore ma direi che sono dati chiari ed incontestabili.
Comment
-
bhe se parliamo di lippi ha sbagliato alla grande a rientrare...
dunga a parer mio...non ha sbagliato nulla ma è andato fuori...
maradona ....ah perchè è un allenatore?
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postveramente messi non lo so si pu? giudicare per due partite, lo marcano in 4 non lo fanno muovere! Per gli allenatori sono troppo prime donneOriginally posted by doc67 View Postveramente messi non lo so si pu? giudicare per due partite, lo marcano in 4 non lo fanno muovere! Per gli allenatori sono troppo prime donne
va bene
abbiamo capito il tuo pensiero
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View PostNon ho messo nel titolo teste di *****, ma e' quello che sono, Lippi rimane sempre in testa alla classifica, segue a ruota Maradona e Dunga... L'argentina affinche ha giocAto con le squadrette troppo si era salvata, anche grazie ad un grosso errore arbitrale sull 1 a 0 con il messico.... Oggi, che hanno incontrato una squadra compatta si sono viste tutte le carenze, vedasi un difensore come Zanetti a casa e Samuel in panchina x burdisso.... e il regista mancante a centrocampo, Cambiasso, lasciati a casa, ma peggio ancora nn far giocare Milito....il terzo in classifica Dunga, altro genio cje nn porta al mondiale Pato, Dihno ecc....sono 3 cazzoni, ma sono contento x loro
Comment
-
La germania sta dimostrando che l'allenatore ha un ruolo fondamentale, non conta niente avere dei campioni e non saperli organizzare...
Imbarazzante oggi la superiorit? tattica della Germania...
Mi ? piaciuto quando ieri l'allenatore dei crucchi disse apertamente che i suoi giocatori dovevano fare solo e soltanto quello per cui lavoravano negli allenamenti, e che non dovevano concedersi virtuosisimi mai sperimentati...
Ieri Maradona faceva il furbetto, dicendo che Messi lo metteva li dietro le punte e poi poteva fare ci? che voleva, senza nessuna guida da parte sua...
La squadra vince se gioca con evidente organizzazione tattica, altrimenti va a casa, ? inutile avere dei fenomeni se giocano da soli...
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Guardate che ad ora, l'unico allenatore a sbagliare modulo gioco e approccio alla partita è stato SOLO il nostro.....
Male che vada, Argentina e Brasile sono uscite ai 4............... non sono uscite ALLE QUALIFICAZIONI....
Comment
X
Comment