Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi il mio Babbo si ? fatto fregare (scooter)?
l'ho portato a casa... Per ora tutto ok... Bah... Vedremo... Speriamo che non abbia i problemi da voi descritti altrimenti siamo apposto... Comunque ha garanzia un anno.. Vedremo..CAXXO
l'ho portato a casa... Per ora tutto ok... Bah... Vedremo... Speriamo che non abbia i problemi da voi descritti altrimenti siamo apposto... Comunque ha garanzia un anno.. Vedremo..CAXXO
la garanzia di un'anno ? obbligatoria per legge sugli usati....per? se il mezzo ? nuovo in realt? ? in garanzia ufficiale per 2 anni dalla data di immatricolazione, e c'? una bella differenza....la garanzia ufficiale ? migliore di quella del conce
Se ti cambia quei pezzi che sono quelli che si usurano, io starei abbastanza tranquillo. Il motore non ho letto dai commenti precedenti che dia problemi di affidabilita' (così mi pare).
Io mi preoccuperei di più per un'eventuale problema da risolvere con il concessionario dato il comportamento tenuto con l'sh 300.
...cazzzo quante menate per uno scooter di merda ....anche se scoppiasse che ti frega? ...saranno affari di tuo padre ...almeno hai visto una bella fiammata
...cazzzo quante menate per uno scooter di merda ....anche se scoppiasse che ti frega? ...saranno affari di tuo padre ...almeno hai visto una bella fiammata
bauahuahsuhsuashasuhasuhasuash al limite 4 calci al riveditore e si risolve tutto
B? se ce l'avesse regalato volentieri. A me fa pure cagare quindi!!!
Dopo gli passo in impennata sul viale e gi? le orecchie!!!
Comment