Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi il mio Babbo si ? fatto fregare (scooter)?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    ...come sei informata!
    quei trabiccoli li vedo tutti i giorni......

Comment

• Font Size
      Originally posted by nanorace View Post
      quei trabiccoli li vedo tutti i giorni......
      ....in che senso????

Comment

• Font Size
        l'ho portato a casa... Per ora tutto ok... Bah... Vedremo... Speriamo che non abbia i problemi da voi descritti altrimenti siamo apposto... Comunque ha garanzia un anno.. Vedremo..CAXXO

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALex1487 View Post
          l'ho portato a casa... Per ora tutto ok... Bah... Vedremo... Speriamo che non abbia i problemi da voi descritti altrimenti siamo apposto... Comunque ha garanzia un anno.. Vedremo..CAXXO
          la garanzia di un'anno ? obbligatoria per legge sugli usati....per? se il mezzo ? nuovo in realt? ? in garanzia ufficiale per 2 anni dalla data di immatricolazione, e c'? una bella differenza....la garanzia ufficiale ? migliore di quella del conce

Comment

• Font Size
            Se ti cambia quei pezzi che sono quelli che si usurano, io starei abbastanza tranquillo. Il motore non ho letto dai commenti precedenti che dia problemi di affidabilita' (così mi pare).
            Io mi preoccuperei di più per un'eventuale problema da risolvere con il concessionario dato il comportamento tenuto con l'sh 300.

Comment

• Font Size
              ...cazzzo quante menate per uno scooter di merda ....anche se scoppiasse che ti frega? ...saranno affari di tuo padre ...almeno hai visto una bella fiammata

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                in ogni caso io da uno a cui dico "tienimi questo che lo compro" e lui lo vende dopo che mi ha detto "ok", non ci compro una mazza..
                Quoto,straquoto,riquoto e quoto ancora....per me uno cos? ? un coglione a prescindere a non gli si deve acquistare NULLA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ...cazzzo quante menate per uno scooter di merda ....anche se scoppiasse che ti frega? ...saranno affari di tuo padre ...almeno hai visto una bella fiammata
                  bauahuahsuhsuashasuhasuhasuash al limite 4 calci al riveditore e si risolve tutto

Comment

• Font Size
                    mai fidarsi dei parenti!!!

Fino all'ultimo centimetro ve l'ha messo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      in ogni caso io da uno a cui dico "tienimi questo che lo compro" e lui lo vende dopo che mi ha detto "ok", non ci compro una mazza..
                      io gli do fuoco al negozio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY View Post

B? se ce l'avesse regalato volentieri. A me fa pure cagare quindi!!!
                        Dopo gli passo in impennata sul viale e gi? le orecchie!!!

Comment

X
                        Working...
                        X