Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domani dovr? far abbattere il mio + grande amico! 12 anni di amore e fedelt?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come ti capisco!

Comment

• Font Size
      Ci sn passato luned? cn il cane di mia morosa (19 anni).

ti capisco.. e ti sn vicino!

Povero cucciolo!

Comment

• Font Size
        ho il magone, ripenso anch'io al fedele amico che ho perso è a cui è dedicata la frase che ho in firma da qualche anno, ti sono vicino.

Comment

• Font Size
          ti capisco benissimo....

Comment

• Font Size
            ***** sto quasi piangendo in ufficio.. mi dispiace tanto, ? successo anche a me...
            con una gatta, 12 anni... poi me l'hanno avvelenata, lei e altri 3...
            ricordo ancora quando l'ultimo giorno, era quasi andata..., mi sono sdraiato per terra in giardino accarezzandola e ho pianto per un ora.... il giorno dopo non l'ho piu' vista...

Comment

• Font Size
              Uffa.....

Quant'è brutto leggere queste cose...

Ti sono vicino, con tanto affetto Prix...

Un abbraccio...

Comment

• Font Size
                Mi dispiace tanto.

Beati i cani che hanno la possibilità di andarsene in modo dignitoso, agli esseri umani questo non è concesso

Comment

• Font Size
                  grazie a tutti, il mio piccolo tesoro mi ha aspettato venerd? fino a quando sono arrivato in aereo da lui, durante la notte ? morto, non mi ha dato nemmeno il dispiacere di farlo abbattere, mi ha lasciato con amore e rispetto come mi ha seguito ed amato per 12 anni, adesso ? sepolto sotto un mandorlo che ha piantato mio nonno ed ? vicino alle persone che amava di pi? e che lo hanno amato come uno di noi, la sua famiglia.
                  Grazie ? bello leggere di tutti voi che capite quanto ? stata dura vederlo andare via.
                  Ciao Eros, papi tuo ti vuole bene, grazie di esserci stato.
                  Last edited by prix; 05-07-10, 19:54.

Comment

• Font Size
                    mi dispiace tanto

Comment

• Font Size
                      mi dispiace

Comment

• Font Size
                        Un abbraccio Prix.......

Comment

• Font Size
                          Accidenti. Mi spiace un sacco. Posso capire.

Comment

• Font Size
                            mi dispiace tanto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by prix View Post
                              grazie a tutti, il mio piccolo tesoro mi ha aspettato venerd? fino a quando sono arrivato in aereo da lui, durante la notte ? morto, non mi ha dato nemmeno il dispiacere di farlo abbattere, mi ha lasciato con amore e rispetto come mi ha seguito ed amato per 12 anni, adesso ? sepolto sotto un mandorlo che ha piantato mio nonno ed ? vicino alle persone che amava di pi? e che lo hanno amato come uno di noi, la sua famiglia.
                              Grazie ? bello leggere di tutti voi che capite quanto ? stata dura vederlo andare via.
                              Ciao Eros, papi tuo ti vuole bene, grazie di esserci stato.
                              per te...l'ho sempre usata in queste occasioni...

"Dall?altra parte dell?arcobaleno esiste un posto chiamato "Ponte dell?Arcobaleno".
                              Quando un animale che ? stato particolarmente vicino a qualcuno muore, va al Ponte dell?Arcobaleno. L? ci sono prati e colline per tutti i nostri amici speciali, cosicch? essi possono correre e giocare insieme. C?? tanto cibo, acqua ed il sole splende e i nostri amici stanno bene e al caldo.
                              Tutti gli animali che erano malati o vecchi riprendono salute e vigore, cos? come quelli a cui ? stato fatto del male o che si sono feriti si sono rimessi in sesto, proprio come noi ce li ricordiamo nei nostri sogni di tempi e giorni ormai passati.
                              Gli animali sono felici e contenti, eccetto che per una piccola cosa: tutti provano nostalgia verso qualcuno davvero speciale che hanno dovuto lasciarsi alle spalle.
                              Tutti corrono e giocano insieme ma viene il giorno in cui uno si ferma improvvisamente e guarda all?orizzonte. I suoi occhi scintillanti sono attenti, il suo agile corpo freme. All?improvviso comincia a correre fuori dal gruppo, volando sopra l?erba verde; le sue gambe lo spingono sempre pi? veloce.
                              Sei stato avvistato e quando tu ed il tuo amico speciale finalmente vi incontrate, tutto ? gioia e non vi separerete mai pi?.
                              La pioggia di baci felici sul tuo viso, le tue mani che accarezzano nuovamente l?amata testolina, tu che puoi guardare ancora negli occhi sinceri del tuo animale che da tanto se ne era uscito dalla tua vita ma che mai era stato assente dal tuo cuore.
                              Ora attraversate insieme il Ponte dell?Arcobaleno ...

Autore ignoto "

Comment

• Font Size
                                ...e siccome il ponte dell'arcobaleno ? il posto dove davvero spero siano tutte le creature... io l'ho tatuato sulla mia pelle

Troppo ? il dolore per la perdita di un amico caro come un quattro zampe per non cercare conforto.

Comment

X
                                Working...
                                X