Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domani dovr? far abbattere il mio + grande amico! 12 anni di amore e fedelt?
mi dispiace molto prix.. il mio cagnolino ha ormai 12 anni quasi.. per il momento sta bene.. apparte la tosse cardiaca e gli do le spastiglie ogni giorno.. ma niente di grave.. però se penso che magari tra 4 o 5 anni non ci sarà più mi viene davvero da piangere.. per fortuna i meticci vivono un po di più
ci sono passato anche io gi? due volte, una ero pi? piccolo e ho soltanto pianto, alla seconda gi? mi sarei strappato il cuore dal petto e l'avrei buttato..
adesso ho un altro cane di 7 anni e tremo al solo pensiero che dovr? ripassarci..
per? prix, ? davvero molto molto importante che tu rimanga l? durante la puntura.. lui sarebbe stato al tuo fianco fino alla fine.. fagli vedere che te lo saresti meritato ricambiando la "cortesia". stringigli la zampa!
Ultimamente ho le lacrime facili...Ci sono passato anch'io l'inverno scorso...Fatti coraggio!
Qualche giorno fa ho guardato pure il film "Hachiko",volevo farlo già tempo fa,ma ero ancora debole dalla morte della nostra "cagnetta",che magone ragazzi...
bè.........a 47 anni piangere per un post................
non so cosa dirti, ti mando solo un abbraccio forte e............un sereno riposo al tuo dolce amico
Comment