Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domani dovr? far abbattere il mio + grande amico! 12 anni di amore e fedelt?
non credo che ce la farò
mia madre (è al mare con i bambini adesso) mi ha detto che il veterinario voleva prenderselo oggi e portarlo via ed io sono a Milano, stasera prendo l'aereo vado da lui e lo accompagnerò io, come il giorno in cui l'ho portato a casa, lo porto io, nessun'altro!
lui vuole me, ed io ci devo essere.
grande decisione, fai esattamente così.
io ci sono passato con Rufus, il mio boxer bianco che dopo 10 anni di vita con me era arrivato al capolinea....ma l'ho portato io di persona, l'ho accarezzato fino all'ultimo momento...l'ho rincuorato e gli ho sussurrato di farsi forza quando l'ho messo sul tavolo del dottore dove andavano i cani a morire e lui dopo aver sentito l'odore ha iniziato a tremare come non aveva mai fatto...gli ho detto di farsi forza, l'ho abbracciato e baciato, l'ho tranquillizzato....l'ho accompagnato fino all'ultimo istante....perchè lui voleva che io ci fossi, lui voleva che fossi io l'ultima persona che vedeva...e anche se grande e grosso come sono piangevo come un bambino di 5 anni a singhiozzi, l'ho fatto per amore.
fallo per amore, per tutto quello che ti ha dato.
e prima di farlo salire sul carrello di ferro, digli al dottore di pulire con alcool per togliere l'odore.
ti sono vicino, fatti forza.
fai l'ultimo gesto di amore nei suoi confronti.
non credo che ce la far?
mia madre (? al mare con i bambini adesso) mi ha detto che il veterinario voleva prenderselo oggi e portarlo via ed io sono a Milano, stasera prendo l'aereo vado da lui e lo accompagner? io, come il giorno in cui l'ho portato a casa, lo porto io, nessun'altro!
lui vuole me, ed io ci devo essere.
mi spiace avendolo gia' provato ti capisco........questo ti fa' onore lui apprezzera'
Che tristezza quando si invecchiano..ti capisco..io sono uno di quelli che non ne ha voluti pi?...non me la sono sentita di sostituirlo..
fortunatamente mi risparmi? questo strazio ...morendo serenamente di vecchiaia...
La mia Peggy ? stata operata da poco per un carcinoma mammario, e se tutto va bene a settembre il veterinario completa l'opera togliendo il resto......
Prix ti sono vicino con tutto il mio cuore: ci sono passato quasi 3 anni fa con il mio Ugo, il compagno di una vita (ne aveva 15 ed io 21...), un fratello non un semplice cane: un dolore così grande che mi porterò dietro per sempre....
Stanotte dormirò abbracciato al mio Paco, figlio di Ugo, che è disteso sul letto accanto a me e l'ultimo mio pensiero lo dedicherò al tuo Eros....
Anche per la mia 2 anni fa è stata la identica stessa cosa..
Dovevamo farla abbattere, la prima volta non ce l'abbiamo fatta..
Ma si vedeva che lei si stava lasciando morire..
Il giorno dopo, quando ormai non si alzava e non mangiava da un paio di giorni, sè alzata.. ha fatto 20 metri per defilarsi.. ed è morta da sola
Non ti dico a casa mia come eravamo messi..
Come un figlio, semplicemente..
Ma alla fine che ci si può fare, la mia come son convinto il tuo hanno fatto una vita splendida, amati e coccolati, e bisogna pensare che ha vissuto bene, non gli è mancato nulla e tu non hai nulla da rimproverarti..
La fine viene per tutto e in queste occasioni sembra che i cani ad esempio lo capiscano molto meglio di noi..
Cmq i miei dicevano che non l'avrebbero mai più preso un cane.. che tanto non sarebbe mai stata la stessa cosa, ecc ecc
Ora cè Luna, portata da un'amica, la vita continua
chi ama gli animali sa cosa si prova... io sono stato per 2 anni in lutto per il mio primo micio.. ho dovuto farlo sopprimere a 11 anni... aveva colmato il vuoto della morte di mio papa' e del matrimonio di mia sorella, cresciuti insieme io e lui come fratelli amici e papa' e figlio gatto... era 10 kg di ciccia e pelo lo abbracciavo come un cuscino quando dormivo o piangevo per drammi adiolescenziali...
accarezzarlo mentre ha fatto l'ultimo sussulto priam di morire ? stata una sensazione atroce che non dimentichero' mai.... dover far uccidere l'essere che piu' di tutti ? sempre stato presente nella mia vita
in questo post.. voglio ricordare anche il mio cane, Rocky! Morto qualche mese fa dopo 16 anni... negli ultimi giorni di vita stavamo pensando anche di noi di abbatterlo, ma non abbiamo avuto il coraggio. "Fortunatamente" nella nostra indecisione è morto solo... con un abbaio alle 6 di mattina per salutarci tutti!! (Non abbaiava da settimane)
Comment