Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domani dovr? far abbattere il mio + grande amico! 12 anni di amore e fedelt?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non ti posso capire...ma posso immaginare.
    la mia ragazza ha perso il suo Zeus l'estate scorsa dopo 13 anni..si è spendo piano piano.
    perdendo prima la vista da un occhio, poi dall'altro.
    completamente cieco...la cercava pur non vedendo.
    andando ai piedi del suo letto anche a costo di cadere dalle scale!

Vale piange ancora...e lo nomina nel sonno non sai quante volte...
    Nonostante le abbia preso un gattino..ma niente sarà come il suo Zeus.

una cosa dico a lei e voglio dire anche a te per consolarti.

Loro hanno una vita più breve della nostra. questo lo sappiamo.
    una sola cosa può far sentire meno male.
    pensare che nella loro breve vita hanno vissuto con una persona che li ha amati come se fossero la cosa più importante.
    rispettati e voluti bene per tutta la loro esistenza.
    non sono stati animali...sono stati compagni, amici fedeli. i soli!

loro se ne andranno felici...ed un giorno sarete di nuovo insieme!

fatti forza prix...ti prego!
    Last edited by dj crush; 02-07-10, 15:14.

Comment

• Font Size
      vacci tu e se non c'è niente da fare, mettiti il cuore in pace.. ci sono passato pure io, e prendendomi un giorno per pensarci alla fine mi è morta fra le braccia mentre la portavo a fare la puntura.. e vabbe.. piangere è normale.. ma poi arriverà il sollievo e rimarranno solo i bei ricordi

Comment

• Font Size
        mi spiace molto, anche io ho un cane, e s? benissimo l'amore che ti danno incondizionato da tutto e da tutti.

Comment

• Font Size
          mamma mia che brutto anche se le parole sono inutili cerca di farti forza e pensare a quanti bei momenti insieme vi siete reglati e stai con lui fino alla fine!

Comment

• Font Size
            cavolo! ne prenderai un'altro? un'altro rot magari? altra razza? hai chiuso con i cani?

Comment

• Font Size
              Un abbraccio prix ed una pacca alla schienona del tuo cane!

Comment

• Font Size
                Un cane ? capace persino di tenere unita una famiglia oppure migliorarne l'intesa. Chi non ne possiede uno non pu? capire...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by korra88 View Post
                  cavolo! ne prenderai un'altro? un'altro rot magari? altra razza? hai chiuso con i cani?
                  Anche se ci stai male... difficilmente chi ha avuto un cane, poi chiude con questi animali.
                  Last edited by Dueruote_; 02-07-10, 15:30.

Comment

• Font Size
                    ci sono passato qualche tempo fa con jack il mio splendido labrador.....sono rimasto con lui mentre era sul lettino e fatta l'iniezione si stava spegnendo, m'è sembrato quasi che sorridesse e l'ho tenuto stretto piangendo tanto.....dolore straziante ma anche un ricordo d'affetto e amore che non scorderò mai più....forza dottò

Comment

• Font Size
                      Originally posted by prix View Post
                      Eros sta male da anni, lo abbiamo tenuto cosi grazie ai farmaci,
                      adesso non ha + i reni, il mio cucciolo non ce la fa +, fidati, ne sono sicuro, non lo farei, 12 anni per un Rott selezionato sono un trionfo,
                      il primo agosto sarà il suo compleanno!
                      amore mio.....
                      Azz mi dispiace
                      So cosa provi un abbraccione virtuale
                      Last edited by nyko683; 02-07-10, 15:34.

Comment

• Font Size
                        Mi viene da piangere...posso solo immaginare quello che provi...io ho appena accolto in casa il mio cucciolo 3 mesi e mi fa già paura da morire l'idea di perderlo.
                        L'unica cosa che sicuramente faro' e che anche tu DEVI fare è stargli vicino...fino all'ultimo.
                        Abbraccio te e lui

Comment

• Font Size
                          sto piangendo come un bambino,
                          l'essere che fino ad ora mi aveva dato tutto ci? che poteva, l'ho amato come mio figlio, sto piangendo come un bambino, ormai non mangia +, se mangia qualcosa vomita, non riesce + ad alzarsi non si muove +, purtroppo ? un Rottweiller di 80kili, non puoi tenerlo li a vederlo morire, devo farlo,
                          EROS ti amo come tu on puoi immaginare, sei l'essere che mi ha amato indistintamente con cui ho diviso i momenti + belli della mia esistenza, abbiamo abitato da soli insieme per anni, eravamo due bambini, adesso io sono un uomo e tu un vecchietto moribondo, ti ho portato a casa per compagnia perch? ero un ragazzino che viveva solo ed ora che ho moglie e 2 figli tu non li vedrai crescere e non veglierai su di loro come hai fatto con me per cosi tanti anni.
                          ti amo veramente tanto!!!
                          mi mancherai da morire!!!
                          grazie di essere esistito! sei IL MIO CANE!
                          Mi dispiace infinitamente per Eros e per te...
                          Chi non c'? passato purtroppo (o per fortuna sua) non sa cosa significa perdere un amico a 4 zampe: per me ? stato devastante, ma il ricordo dei momenti stupendi passati insieme e di tutto ci? che di bello possa avermi dato, mi ha aiutato a stare meglio.

Un abbraccio ad entrambi

Comment

• Font Size
                            Eros sta male da anni, lo abbiamo tenuto cosi grazie ai farmaci,
                            adesso non ha + i reni, il mio cucciolo non ce la fa +, fidati, ne sono sicuro, non lo farei, 12 anni per un Rott selezionato sono un trionfo,
                            il primo agosto sar? il suo compleanno!
                            amore mio.....
                            anche il mio bughy ? stato tirato avanti grazie ai farmaci per 2 anni..poi purtroppo il cuore non faceva lavorare i reni e siamo arrivati anche noi a dover prendere la decisione di portarlo alla clinica per l'ultima volta.l'ho portato io come ho sempre fatto,l'ho accarezzato fino a quando ha chiuso gli occhi per l'ultima volta,poi ho pianto come gia aveva fatto qualche sera prima.? vero,se non lo vivi forse non si pu? capire..ma ci si affeziona talmente tanto che poi ? dura.
                            forza prix,siamo con te e con il tuo cagnone

Comment

• Font Size
                              Ti capisco sono nella stessa situazione bracco di 8 anni ormai non cammina più già operato 4 volte e dopo 1 mese torna a far fatica a camminare, ma non ho ancora avuto il coraggio di prendere quella decisione

Comment

• Font Size
                                sto piangendo come un bambino,
                                l'essere che fino ad ora mi aveva dato tutto ci? che poteva, l'ho amato come mio figlio, sto piangendo come un bambino, ormai non mangia +, se mangia qualcosa vomita, non riesce + ad alzarsi non si muove +, purtroppo ? un Rottweiller di 80kili, non puoi tenerlo li a vederlo morire, devo farlo,
                                EROS ti amo come tu on puoi immaginare, sei l'essere che mi ha amato indistintamente con cui ho diviso i momenti + belli della mia esistenza, abbiamo abitato da soli insieme per anni, eravamo due bambini, adesso io sono un uomo e tu un vecchietto moribondo, ti ho portato a casa per compagnia perch? ero un ragazzino che viveva solo ed ora che ho moglie e 2 figli tu non li vedrai crescere e non veglierai su di loro come hai fatto con me per cosi tanti anni.
                                ti amo veramente tanto!!!
                                mi mancherai da morire!!!
                                grazie di essere esistito! sei IL MIO CANE!

non Ti conosco, ma leggere il post ha rinnovato un momento che ho passato anch'io

questo ? l'epitaffio che gli ho lasciato

ciao Toshi

Nel quartiere di Edo, si usa una specie di cestino da pranzo intrecciato, che viene adoperato un solo giorno nelle passeggiate primaverili. Al ritorno lo si getta via calpestandolo.
                                La fine ? importante in tutte le cose.
                                (Hagakure, II, 38)

Piangere piano, sotto gli occhiali scuri, al tavolo di un bar.
                                Soffocando di piet? e dolore.
                                Era compito mio.
                                Ti ho consegnato alla morte, Toshiro. Gli occhi inconsapevoli che si chiudono nell'ultimo sonno.
                                Purezza incorrotta, compagno perduto.
                                Piccolo soldato, Akita Inu Hiromi delle Bianche Vallate, della stirpe di Genpei Maru.
                                Mio amico.
                                Sogno di noi seduti, vicini ed assorti, dove il prato si fa precipizio, e lo sguardo si apre su monti scoscesi, come se il dorso del drago della terra erompesse dalla pianura.
                                Sognare e nient'altro, ormai.

E' bene considerare il mondo alla stregua di un sogno. Quando abbiamo un incubo, ci svegliamo e diciamo a noi stessi di aver solo sognato.
                                Si dice che il mondo nel quale viviamo non sia affatto diverso.
                                (Hagakure, II, 105)

Comment

X
                                Working...
                                X