Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domani dovr? far abbattere il mio + grande amico! 12 anni di amore e fedelt?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domani dovr? far abbattere il mio + grande amico! 12 anni di amore e fedelt?

    sto piangendo come un bambino,
    l'essere che fino ad ora mi aveva dato tutto ci? che poteva, l'ho amato come mio figlio, sto piangendo come un bambino, ormai non mangia +, se mangia qualcosa vomita, non riesce + ad alzarsi non si muove +, purtroppo ? un Rottweiller di 80kili, non puoi tenerlo li a vederlo morire, devo farlo,
    EROS ti amo come tu on puoi immaginare, sei l'essere che mi ha amato indistintamente con cui ho diviso i momenti + belli della mia esistenza, abbiamo abitato da soli insieme per anni, eravamo due bambini, adesso io sono un uomo e tu un vecchietto moribondo, ti ho portato a casa per compagnia perch? ero un ragazzino che viveva solo ed ora che ho moglie e 2 figli tu non li vedrai crescere e non veglierai su di loro come hai fatto con me per cosi tanti anni.
    ti amo veramente tanto!!!
    mi mancherai da morire!!!
    grazie di essere esistito! sei IL MIO CANE!

  • Font Size
    #2
    ...............

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti caspico molto bene
      Lo stai facendo per lui, proprio perchè gli vuoi bene, sarebbe disumano aver la pretesa di lasciarlo soffrire a quel modo fino al sopraggiungere della morte naturale, è un grande sforzo lo sò, ma nello stempo è un atto di grande amore.

      Se riesci stagli vicino nel momento cruciale...... anche se è difficile...

      Comment


      • Font Size
        #4
        non credo che ce la farò
        mia madre (è al mare con i bambini adesso) mi ha detto che il veterinario voleva prenderselo oggi e portarlo via ed io sono a Milano, stasera prendo l'aereo vado da lui e lo accompagnerò io, come il giorno in cui l'ho portato a casa, lo porto io, nessun'altro!
        lui vuole me, ed io ci devo essere.

        Comment


        • Font Size
          #5
          portalo tu e stai la....io fossi il cane vorrei che stesse li il padrone...dicono in molti che non capiscono ma per me capiscono pure bene le parole e tutte le emozioni come noi umani...ho questa convinzione....quindi per me non puoi lasciarlo solo a morire...
          Last edited by Ema90; 02-07-10, 15:04.

          Comment


          • Font Size
            #6
            vacca miseria stò lacrimando come un vitello...
            Ti sono vicino, un abbraccio a te e una carezza delicata a Eros...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma abbatterlo? ma almeno si sa cos'ha ?
              perchè se ascoltavo il veterinario la mia kelly dovevo abbatterla all età di 5-7-10anni (era messa più o meno come descrivi tu forse anche peggio ) sempre per motivi diversi .fatto sta che poi si è ripresa ed è stata bene per altri 10 anni
              a 17 anni ci ha lasciato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by prix View Post
                non credo che ce la far?
                mia madre (? al mare con i bambini adesso) mi ha detto che il veterinario voleva prenderselo oggi e portarlo via ed io sono a Milano, stasera prendo l'aereo vado da lui e lo accompagner? io, come il giorno in cui l'ho portato a casa, lo porto io, nessun'altro!
                lui vuole me, ed io ci devo essere.
                ODDIO che piangere!!!!!! non devo leggere ste cose!!!!!!!!!!!! io avevo la mano sul cuoricino del mio cucciolo quando l'ho sentito fermare!! Loro capiscono tutto..

                forza, ? un gesto di amore!!!!!!!!!!!!! ti siamo vicini!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Eros sta male da anni, lo abbiamo tenuto cosi grazie ai farmaci,
                  adesso non ha + i reni, il mio cucciolo non ce la fa +, fidati, ne sono sicuro, non lo farei, 12 anni per un Rott selezionato sono un trionfo,
                  il primo agosto sarà il suo compleanno!
                  amore mio.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    ma abbatterlo? ma almeno si sa cos'ha ?
                    perch? se ascoltavo il veterinario la mia kelly dovevo abbatterla all et? di 5-7-10anni (era messa pi? o meno come descrivi tu forse anche peggio ) sempre per motivi diversi .fatto sta che poi si ? ripresa ed ? stata bene per altri 10 anni
                    a 17 anni ci ha lasciato

                    calcola che un ROT. di 12 anni ha fatto una gran vita....cani del genere non arrivano a 17 anni.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by prix View Post
                      Eros sta male da anni, lo abbiamo tenuto cosi grazie ai farmaci,
                      adesso non ha + i reni, il mio cucciolo non ce la fa +, fidati, ne sono sicuro, non lo farei, 12 anni per un Rott selezionato sono un trionfo,
                      il primo agosto sar? il suo compleanno!
                      amore mio.....
                      come ti capisco..pensa che il mio cucciolo aveva solo 6mesi.. ma era stato capace di conquistarci tutti..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Stai facendo piangere anche me!

                        Sono sicuro che la cosa più dolce che desidera leccare in quel momento sarà il dorso della tua mano!

                        Una carezza anche da parte mia!
                        Last edited by vichingo; 02-07-10, 20:27.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          è sempre stato il mio avatar e lo sarà ancora, ogni volta che scrivo un messaggio vedo quanto è bello,
                          in quella foto eravamo al mare ed aspettava che ci buttassimo insieme in acqua, ma sempre prima io, se no lui non si muove!
                          ciao amico!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            STAGLI VICINO quando si sta spegnendo dal veterinaio.... non lasciarlo morire da solo, è difficile, è dura, e ti ripeto che sò cosa vuol dire, MA non lasciarlo solo con uno sconosciuto, fai un grande/enorme sforzo MA accompagnalo fino alla fine, loro capiscono e capiscono che al loro fianco hanno il loro + grande amico !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi dispiace molto

                              so cosa provi..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X