Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dannati articoli di Motociclismo...in vacanza con moto a noleggio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    Si ma scusa se mi permetto..ma tu questi me li chiami motociclisti..?e magari anche avventurieri viaggiatori..
    Il viaggiare in moto ? un altra cosa...
    apparte che chi fa cosi in genere si porta dietro anche la famiglia e si gode la vacanza sia con famiglia che con la moto.Poi motociclista nn ? solo viaggiatore avventuriero da 14.0000 kilometro.
    comunque la mia soluzione era perch? Gabel nn si voleva sparare il viaggio in moto mi ? sembrato di capire dal tropic, ma bensi affittare l? la moto, ? visto il prezzo dell'affitto preferisco usare la mia che almeno conosco

Comment

• Font Size
      Se volete andare nel nord europa con la vostra moto, ma non avete voglia di farvi tutti quei km di strada dritta, venite ad Alessandria e prendete l'Autozug.

Treno notte con moto al seguito e vi saltate la Germania a pi? pari: qui arrivano tantissimi nordeuropei (scandinavi, inglesi, irlandesi, crucchi, ecc.) un p? per il raduno internazionale un p? per la zona delle Langhe e del Monferrato, certi giorni riempiono tutto il piazzale del parcheggio.

Se lo fanno loro possiamo farlo anche noi, decidete poi se vi sentireste meno motociclisti di quelli che se la fanno tutta in sella....

Comment

• Font Size
        Il topic ? sempre pi? interessante....
        Grazie ragazzi,!

Comment

X
        Working...
        X