Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio esame (ora) di diritto fallimentare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mano View Post
    le stesse risposte che in futuro raramente utilizzerai davanti ad un giudice, ma esclusivamente per andare a transare in via extragiudiziale..:
    ahahaha
    no, quello ? diritto del lavoro!

li non si fa legge...si contratta come al mercato del pesce!

Comment

• Font Size
      in bocca al lupO!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        In bocca al lupo. A proposito, gi? che ci sei, ma con un'opposizione allo stato passivo in cui sono stato ammesso come chirografario con un importo in linea capitale di Euro 24.600,00 ed Euro 27.600,00 con gli interessi moratori se intendo procedere all'opposizione per sostenere la mia ammissione come privilegiato artigiano ex art. 2751bis n. 5 c.c., come contributo unificato per l'iscrizione al ruolo della causa devo procedere al versamento di Euro 170,00 (scaglione fino a 26.000,00) oppure di Euro 340,00 (cio? scaglione da 26.000,00 a 52.000,00)? Sai, devo sbrigarmi e quindi preferisco chiedere a te al volo piuttosto che andarmelo a guardare...

Che mi dici?
        interessante !
        Che lingua ??

Se so gnurant

Comment

• Font Size
          Originally posted by nyko683 View Post
          interessante !
          Che lingua ??

Se so gnurant
          ma daiiiii...questo ? tot? che vuol vendere la fontana di trevi

Comment

• Font Size
            In bocca al lupo. A proposito, gi? che ci sei, ma con un'opposizione allo stato passivo in cui sono stato ammesso come chirografario con un importo in linea capitale di Euro 24.600,00 ed Euro 27.600,00 con gli interessi moratori se intendo procedere all'opposizione per sostenere la mia ammissione come privilegiato artigiano ex art. 2751bis n. 5 c.c., come contributo unificato per l'iscrizione al ruolo della causa devo procedere al versamento di Euro 170,00 (scaglione fino a 26.000,00) oppure di Euro 340,00 (cio? scaglione da 26.000,00 a 52.000,00)? Sai, devo sbrigarmi e quindi preferisco chiedere a te al volo piuttosto che andarmelo a guardare...

Che mi dici?
            Risparmati i soldi del contributo perche' che un avvocato tenti un'opposizione allo stato passivo per suoi crediti sulla base del privilegio garantito alle imprese artigiane non s'affronta

Comment

• Font Size
              Originally posted by nyko683 View Post
              interessante !
              Che lingua è?

Se so gnurant
              Magari è una domnda che non ha senso ma giova l'ha postata per fare il figo

Tanto per quello che sono riuscito a capire non fa differenza
              .
              ps. comunque il fatto che non la capiamo dipende solo dalla sua firma
              Last edited by buzzy84; 01-07-10, 14:14.

Comment

• Font Size
                Originally posted by wildfire View Post
                Risparmati i soldi del contributo perche' che un avvocato tenti un'opposizione allo stato passivo per suoi crediti sulla base del privilegio garantito alle imprese artigiane non s'affronta
                ragazzi di questa robetta buona ne voglio un po' anch'io però
                Last edited by buzzy84; 01-07-10, 14:16.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Magari ? una domnda che non ha senso ma giova l'ha postata per fare il figo

Tanto per quello che sono riuscito a capire non fa differenza
                  .
                  ps. comunque il fatto che non la capiamo dipende solo dalla sua firma
                  E pensare che prima di vederla ero scettico sull ipnosi
                  Invece funziona benissimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    ragazzi di questa robetta buona ne voglio un po' anch'io per?
                    Snasati un po' di benza a 120 ottani

Comment

• Font Size

Che mi dici?

mi faresti la traduzione?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alepan View Post
                        Snasati un po' di benza e 120 ottANI
                        Quoto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alepan View Post
                          Snasati un po' di benza a 120 ottani
                          E se poi mi batte in testa ?

Comment

• Font Size
                            Ma porca zozza... L'unica cosa che avevo studiacchiato non bene era il concordato preventivo, anche perchè è stata l'unica lezione che ho saltato per via del funerale di mia nonna.
                            E cosa fa? TUTTA l'interrogazione sul concordato preventivo. Alla fine ho strappato un 23. Non me lo voleva registrare dato che un voto del genere mi avrebbe rovinato la media che era piuttosto alta. Alla fine l'ho accettato per non doverlo rifare il 21 luglio. Recupererò con altri esami si spera!!

Comment

• Font Size

Che mi dici?
                              Scusa ma ? spiegato male (e io non sono una cima ).

Non ? l'insinuazione allo stato passivo? Poi dici che vuoi opporti. Intendi che vuoi impugnare lo stato passivo per ammettere il tuo credito come privilegiato, dato che non vuoi essere un chirografario? per fare questo devi dimostrare attraverso una documentazione dettagliata che il tuo credito sia privilegiato..

Comunque per fare opposizione ai tempo 30 giorni dalla data di esecuzione dello stato passivo mi pare. Non abbiamo mai trattato le somme da corrispondere relative all'iscrizione a ruolo. Quindi sull'entit? della somma non ti so aiutare.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ALex1487 View Post
                                Scusa ma ? spiegato male (e io non sono una cima ).

Non ? l'insinuazione allo stato passivo? Poi dici che vuoi opporti. Intendi che vuoi impugnare lo stato passivo per ammettere il tuo credito come privilegiato, dato che non vuoi essere un chirografario? per fare questo devi dimostrare attraverso una documentazione dettagliata che il tuo credito sia privilegiato..

Comunque per fare opposizione ai tempo 30 giorni dalla data di esecuzione dello stato passivo mi pare. Non abbiamo mai trattato le somme da corrispondere relative all'iscrizione a ruolo. Quindi sull'entit? della somma non ti so aiutare.
                                Credimi, la domanda e' chiarissima....

Comment

X
                                Working...