Porca pu... ehm miseriaccia sono a casa con un febbrone da cavallo, che due maroni!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ammalarsi a luglio
Collapse
X
-
lasia che ho fatto lunedì e martedì con un cagotto della madoi e non so a cosa è dovuto.....cioè ho il sospetto ma meglio che rimane un sospetto altrimenti muoio di sete.
Comment
-
Mi sa che c'? qualche virus in giro, anch'io ho avuto febbre e sguaraus, ora sono sotto antibiotici coi polmoni marci e tosse da enfisetico terminale.
Che pelotas co sto caldo poi non passa pi?!
Per? al work ho saltato solo con la febbre!
Comment
-
Originally posted by nik74 View Posttif? Moncicc?, ti ammali a luglio, magari sei pure finokkio e Komunista... azzo ce le hai tutte tu
E COMUNSTA ANCORA MENO!!!
Quindi tu sei un rosiKone ?
Originally posted by Team_r1 View Postti ha fregato l'aria condizionata?
Originally posted by |KC| View Postbeh... un asino come te dovrebbe esserne felice: stai migliorando
Un ducatista di asini se ne intende
Originally posted by desmo76 View PostMi sa che c'? qualche virus in giro, anch'io ho avuto febbre e sguaraus, ora sono sotto antibiotici coi polmoni marci e tosse da enfisetico terminale.
Comment
-
ci sono passata settimana scorsa, tosse raffreddore febbre... bella fregatura! ma tra sbalzo caldo e freddo (da aria condizionata) è tipico!!!!
vai con la cura del gelato
Comment
-
Originally posted by desmo76 View PostMi sa che c'? qualche virus in giro, anch'io ho avuto febbre e sguaraus, ora sono sotto antibiotici coi polmoni marci e tosse da enfisetico terminale.
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postho bevuto e un centinaio di metri più a monte poi ho trovato un camoscio morto in acqua
direi che ti e' andata bene
a parte gli scherzi.... brutta cosa, non vorrei aver visto la tua faccia quando l'hai visto!!Last edited by baracuda73; 01-07-10, 18:16.
Comment
-
Originally posted by baracuda73 View Postil camoscio ha lasciato le penne..tu invece hai avuto solo il cagotto
direi che ti e' andata bene
a parte gli scherzi.... brutta cosa, non vorrei aver visto la tua faccia quando l'hai visto!!
Comment
X
Comment