Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione Nuovi Iscritti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io guido il furgone chi la carica?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ema90 View Post
      io guido il furgone chi la carica?
      mora o bionda?
      in ogni caso ci penso io...

Comment

• Font Size
        la moto e poi ovvio che chiamavo qualcuno io devo guidare il furgone...giuseppe ducatista ha una certa eta ormai...gli acciacchi avanzano per cui serve qualcun altro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          Ragazzi ? un po' di tempo (ok, parentesi non riuscivo a dormire, inutile che mi diciate "ma non ti passa pi? etcetc, stavolta volevo dire una cosa seria ) che vedo che gli "ultimi iscritti" sono tutti nick piuttosto fantasiosi.. guardo il loro profilo.. e hanno sempre sempre sempre "la tua moto" uguale al nick.. l'ultimo ad esempio ? Zentaideste.. addirittura la volta scorsa (visto che non mi passa pi?.. me le dico da solo almeno non c'? manco pi? gusto per voi ) per curiosit? ho messo il nick in ricerca su google.. ? saltato fuori che s'era iscritto contemporaneamente ad altri 2 o 3 forum sparsi nel mondo di argomenti vari sempre molto popolati..

ora.. visto che CASUALMENTE (che poi sembro razzista, in realt? son solo piuttosto diffidente) la nazionalit? di questi tizi ? sempre estera.. ho il forte sospetto che questa gente si iscriva solo per andare a cercarsi le moto che gli servono, vedere dove abitate o cercare eventuali foto con la targa (si sa che non bisogna metterle, ma c'? chi pensa che possano solo servire alla polizia postale per cercare qualcuno che ha fatto il Joey Dunlop dei noi altri... e invece ? pi? sfruttato per fare una visura da pochi euro per sapere nome cognome e ubicazione dell'intestatario.. e quindi nella maggior parte dei casi anche della moto in questione) e poi venire a fottervi la vostra bimba direttamente a casa.. insomma, praticamente sanno gi? dove cercare..

il mio ? solo un post per avvisare quei pochi (ma forse nemmeno troppo pochi) che ancora non sanno queste cose.. insomma, internet ? bello ma dietro ai pc c'? sempre la stessa quantit? di stronzi che c'? nella vita normale.. quindi ocio!!!

Mi daresti il cell del tuo pusher ?

Anche in PM

Comment

• Font Size
            purtroppo devi sapere che non si droga e cosi di natura...poverino

Comment

• Font Size
              ema sei tornato alla grande vedo... pensavo t'avessero rapito

Comment

• Font Size
                ma infatti mi hanno rapito megan fox...son 6 mesi che non esco da casa sua

Comment

• Font Size
                  ma va via, che a pensarci bene se ti rapiscono, ti rendono indietro in 10 minuti con tanto di scuse da quanto sei scassacazzi

Comment

• Font Size
                    sempre simpatico dillo che hai un debole x me

Comment

• Font Size
                      ammazzati

Comment

• Font Size
                        non studio ingegggneria io non ho tutto sto tempo libero potrei farmi un nodo al pene e usarlo come cappio ma non mi va l idea.....
                        Last edited by Ema90; 01-07-10, 18:31.

Comment

X
                        Working...
                        X