Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione Nuovi Iscritti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Attenzione Nuovi Iscritti

Ragazzi ? un po' di tempo (ok, parentesi non riuscivo a dormire, inutile che mi diciate "ma non ti passa pi? etcetc, stavolta volevo dire una cosa seria ) che vedo che gli "ultimi iscritti" sono tutti nick piuttosto fantasiosi.. guardo il loro profilo.. e hanno sempre sempre sempre "la tua moto" uguale al nick.. l'ultimo ad esempio ? Zentaideste.. addirittura la volta scorsa (visto che non mi passa pi?.. me le dico da solo almeno non c'? manco pi? gusto per voi ) per curiosit? ho messo il nick in ricerca su google.. ? saltato fuori che s'era iscritto contemporaneamente ad altri 2 o 3 forum sparsi nel mondo di argomenti vari sempre molto popolati..

ora.. visto che CASUALMENTE (che poi sembro razzista, in realt? son solo piuttosto diffidente) la nazionalit? di questi tizi ? sempre estera.. ho il forte sospetto che questa gente si iscriva solo per andare a cercarsi le moto che gli servono, vedere dove abitate o cercare eventuali foto con la targa (si sa che non bisogna metterle, ma c'? chi pensa che possano solo servire alla polizia postale per cercare qualcuno che ha fatto il Joey Dunlop dei noi altri... e invece ? pi? sfruttato per fare una visura da pochi euro per sapere nome cognome e ubicazione dell'intestatario.. e quindi nella maggior parte dei casi anche della moto in questione) e poi venire a fottervi la vostra bimba direttamente a casa.. insomma, praticamente sanno gi? dove cercare..

il mio ? solo un post per avvisare quei pochi (ma forse nemmeno troppo pochi) che ancora non sanno queste cose.. insomma, internet ? bello ma dietro ai pc c'? sempre la stessa quantit? di stronzi che c'? nella vita normale.. quindi ocio!!!

• Font Size
    Condivisibile la tua preoccupazione.

Del resto penso che sul forum non si possa fare niente, se non come affermi, prestare molta attenzione (e magari munirsi di una 44 magnum - per fare OPERE DI BENE).

Comment

• Font Size
      Alb?, hai dimenticato, in ordine:

"non accettate le caramelle dagli sconosciuti"

"non accettate sigarette dagli sconosciuti perch? potrebbero essere quelle "modificate"

e

"quando andate in discoteca bevete solo bevande in bottiglia perch? nei bicchieri vi ci mettono le droghe"

se scherza eh

Comment

• Font Size
        haha albe, hai memoria corta.. sono semplici bot.. si iscrivono ai forum e poi spammano a nastro a comando.

uno è speed01.

Comment

• Font Size
          pure albe e uno spam bot....guarda i messaggi che ha...800000 mila messaggi e non ne ho mai letto nemmeno 1 in sezioni tecniche o serio

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            Alb?, hai dimenticato, in ordine:

"non accettate le caramelle dagli sconosciuti"

"non accettate sigarette dagli sconosciuti perch? potrebbero essere quelle "modificate"

e

"quando andate in discoteca bevete solo bevande in bottiglia perch? nei bicchieri vi ci mettono le droghe"

se scherza eh
            ...quelle ormai non te le offrono +!! Se le vuoi...PAGHI!

Comment

• Font Size
              uff una volta che volevo essere utile

Comment

• Font Size
                seeeeee ahahaha manco se ci provi te puoi essere utile...tu sei come un culo senza il buco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ema90 View Post
                  seeeeee ahahaha manco se ci provi te puoi essere utile...tu sei come un culo senza il buco
                  ...questa ? bastarda dentro!

Comment

• Font Size
                    si dice inside siamo nel 2010

Comment

• Font Size
                      alberto

ma vai a giocare in autostrada va...

Comment

• Font Size
                        grazie albe, la mia vita è cambiata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          grazie albe, la mia vita ? cambiata
                          t'han fatto il favore di fregarti il ducazzi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            t'han fatto il favore di fregarti il ducazzi?
                            mavv?... onestamente parlando se me lo rubassero mi farebbero davvero un favore, prenderei piu' di quello che mi hanno offerto dal portogallo per acquistarla

Comment

• Font Size
                              se vuoi ci possiamo organizzare...

Comment

X
                              Working...
                              X