Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono entrato in 4 chiacchiere per aprire un topic su sto progamma...ma mi hai anticipato....ma ke kazzo fanno vedere ?! questo ke squoia un dromedario...beve l'acqua ke ? dentro lo stomaco...si fa una coperta dopo averlo squoiato e beve i succhi del cibo semi digerito...poi si infila dentro la carcassa e ci si chiude....
non contento dopo prende una rana e se la mangia praticamente viva...ma non avevano proprio altro in palinsesto ?
sono entrato in 4 chiacchiere per aprire un topic su sto progamma...ma mi hai anticipato....ma ke kazzo fanno vedere ?! questo ke squoia un dromedario...beve l'acqua ke ? dentro lo stomaco...si fa una coperta dopo averlo squoiato e beve i succhi del cibo semi digerito...poi si infila dentro la carcassa e ci si chiude....
non contento dopo prende una rana e se la mangia praticamente viva...ma non avevano proprio altro in palinsesto ?
quasi sicuramente NO...cosa molto facile nei mesi estivi!
quasi sicuramente NO...cosa molto facile nei mesi estivi!
estikazzi !!! mettessero una replica di mr bean come fanno in ogni buco negli ultimi 10 anni....ma la mi donna a momenti vomita mentre trascina tutte le interiora del dromedario....
p.s. ok io l'ho guardato ma mi ha fatto un gran skifo e basta
Comment