quello ha due palle tante
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
wild
Collapse
X
-
-
sono entrato in 4 chiacchiere per aprire un topic su sto progamma...ma mi hai anticipato....ma ke kazzo fanno vedere ?! questo ke squoia un dromedario...beve l'acqua ke ? dentro lo stomaco...si fa una coperta dopo averlo squoiato e beve i succhi del cibo semi digerito...poi si infila dentro la carcassa e ci si chiude....
non contento dopo prende una rana e se la mangia praticamente viva...ma non avevano proprio altro in palinsesto ?
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postsono entrato in 4 chiacchiere per aprire un topic su sto progamma...ma mi hai anticipato....ma ke kazzo fanno vedere ?! questo ke squoia un dromedario...beve l'acqua ke ? dentro lo stomaco...si fa una coperta dopo averlo squoiato e beve i succhi del cibo semi digerito...poi si infila dentro la carcassa e ci si chiude....
non contento dopo prende una rana e se la mangia praticamente viva...ma non avevano proprio altro in palinsesto ?
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postsono entrato in 4 chiacchiere per aprire un topic su sto progamma...ma mi hai anticipato....ma ke kazzo fanno vedere ?! questo ke squoia un dromedario...beve l'acqua ke ? dentro lo stomaco...si fa una coperta dopo averlo squoiato e beve i succhi del cibo semi digerito...poi si infila dentro la carcassa e ci si chiude....
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postquasi sicuramente NO...cosa molto facile nei mesi estivi!
estikazzi !!! mettessero una replica di mr bean come fanno in ogni buco negli ultimi 10 anni....ma la mi donna a momenti vomita mentre trascina tutte le interiora del dromedario....
p.s. ok io l'ho guardato ma mi ha fatto un gran skifo e basta
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR