Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
'Siamo a una festa di fine anno dei logaritmi; tutti ballano e si divertono in discoteca, pure sen(x) e cos(x) (la tangente no perché è un po' montata...) hanno accantonato per una volta le inimicizie e ballano allegramente sui cubi, quand'ecco che si nota, in un cantuccio, un povero ex che piange solo soletto. Ecco che ln(x), il capo dei logaritmi (log10(x) è stato cacciato perché s'incasinava con le derivate), va da lui e gli dice: 'Su, vieni a ballare, unisciti a noi...' e lui: 'No, no...'; 'Ma su, dai, integrati!' e l'altro: 'Tanto cosa cambia?'
ci sono newton, einstein e pascal che giocano a nascondino nel paradiso dei fisici. einstein fa la conta e intanto newton non sa dove nascondersi. alla fine ha un'idea e disegna un quadrato per terra, mettendocisi sopra. einstein lo vede e dice"tana per newton", al che newton gli fa un cenno di diniego.
einstein : "dai..., newton, ti ho visto"
newton : "non sono newton, sono pascal : newton su metro quadro"
se anche tu stai ridendo...allora stai messo male come me
'Siamo a una festa di fine anno dei logaritmi; tutti ballano e si divertono in discoteca, pure sen(x) e cos(x) (la tangente no perch? ? un po' montata...) hanno accantonato per una volta le inimicizie e ballano allegramente sui cubi, quand'ecco che si nota, in un cantuccio, un povero ex che piange solo soletto. Ecco che ln(x), il capo dei logaritmi (log10(x) ? stato cacciato perch? s'incasinava con le derivate), va da lui e gli dice: 'Su, vieni a ballare, unisciti a noi...' e lui: 'No, no...'; 'Ma su, dai, integrati!' e l'altro: 'Tanto cosa cambia?'
'Siamo a una festa di fine anno dei logaritmi; tutti ballano e si divertono in discoteca, pure sen(x) e cos(x) (la tangente no perché è un po' montata...) hanno accantonato per una volta le inimicizie e ballano allegramente sui cubi, quand'ecco che si nota, in un cantuccio, un povero ex che piange solo soletto. Ecco che ln(x), il capo dei logaritmi (log10(x) è stato cacciato perché s'incasinava con le derivate), va da lui e gli dice: 'Su, vieni a ballare, unisciti a noi...' e lui: 'No, no...'; 'Ma su, dai, integrati!' e l'altro: 'Tanto cosa cambia?'
'Siamo a una festa di fine anno dei logaritmi; tutti ballano e si divertono in discoteca, pure sen(x) e cos(x) (la tangente no perch? ? un po' montata...) hanno accantonato per una volta le inimicizie e ballano allegramente sui cubi, quand'ecco che si nota, in un cantuccio, un povero ex che piange solo soletto. Ecco che ln(x), il capo dei logaritmi (log10(x) ? stato cacciato perch? s'incasinava con le derivate), va da lui e gli dice: 'Su, vieni a ballare, unisciti a noi...' e lui: 'No, no...'; 'Ma su, dai, integrati!' e l'altro: 'Tanto cosa cambia?'
heheh questa ? vecchissima la conoscevo pure io. la prima volta che l'ho sentita m'? salita una tristezza e uno sconforto..
io di ingegneria mi ricordo solo una scritta su un tavolo
"e Di0 disse alla donna: "Vuoi essere bella...o studiare ingegneria?!?"
che poi non ? mica tanto vero...da noi ? vero ce ne sono state poche per? di quelle poche 4-5 erano di livello assoluto. ma noi siamo meccanici. se passi invece per le aule di ingegneria chimica o gestionale ti sembrer? di essere in paradiso
Comment