Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barza tecnica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cosa ci fa un matematico da solo al ristorante che discute animatamente con la sua insalata?!?
    (detta le condizioni al contorno)

Comment

• Font Size
      questa è pessima ve lo anticipo:

'Siamo a una festa di fine anno dei logaritmi; tutti ballano e si divertono in discoteca, pure sen(x) e cos(x) (la tangente no perché è un po' montata...) hanno accantonato per una volta le inimicizie e ballano allegramente sui cubi, quand'ecco che si nota, in un cantuccio, un povero ex che piange solo soletto. Ecco che ln(x), il capo dei logaritmi (log10(x) è stato cacciato perché s'incasinava con le derivate), va da lui e gli dice: 'Su, vieni a ballare, unisciti a noi...' e lui: 'No, no...'; 'Ma su, dai, integrati!' e l'altro: 'Tanto cosa cambia?'

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        Cosa ci fa un matematico da solo al ristorante che discute animatamente con la sua insalata?!?
        (detta le condizioni al contorno)
        ..............

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          ci sono newton, einstein e pascal che giocano a nascondino nel paradiso dei fisici. einstein fa la conta e intanto newton non sa dove nascondersi. alla fine ha un'idea e disegna un quadrato per terra, mettendocisi sopra. einstein lo vede e dice"tana per newton", al che newton gli fa un cenno di diniego.
          einstein : "dai..., newton, ti ho visto"
          newton : "non sono newton, sono pascal : newton su metro quadro"

se anche tu stai ridendo...allora stai messo male come me
          hahah

Comment

• Font Size
            questa ? pessima ve lo anticipo:

'Siamo a una festa di fine anno dei logaritmi; tutti ballano e si divertono in discoteca, pure sen(x) e cos(x) (la tangente no perch? ? un po' montata...) hanno accantonato per una volta le inimicizie e ballano allegramente sui cubi, quand'ecco che si nota, in un cantuccio, un povero ex che piange solo soletto. Ecco che ln(x), il capo dei logaritmi (log10(x) ? stato cacciato perch? s'incasinava con le derivate), va da lui e gli dice: 'Su, vieni a ballare, unisciti a noi...' e lui: 'No, no...'; 'Ma su, dai, integrati!' e l'altro: 'Tanto cosa cambia?'
            ahahahahahah

Comment

• Font Size
              questa è pessima ve lo anticipo:

'Siamo a una festa di fine anno dei logaritmi; tutti ballano e si divertono in discoteca, pure sen(x) e cos(x) (la tangente no perché è un po' montata...) hanno accantonato per una volta le inimicizie e ballano allegramente sui cubi, quand'ecco che si nota, in un cantuccio, un povero ex che piange solo soletto. Ecco che ln(x), il capo dei logaritmi (log10(x) è stato cacciato perché s'incasinava con le derivate), va da lui e gli dice: 'Su, vieni a ballare, unisciti a noi...' e lui: 'No, no...'; 'Ma su, dai, integrati!' e l'altro: 'Tanto cosa cambia?'
              aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhaahhahahahahahahahahh

amara
              Last edited by desmoricky; 01-07-10, 08:48.

Comment

• Font Size
                questa ? pessima ve lo anticipo:

'Siamo a una festa di fine anno dei logaritmi; tutti ballano e si divertono in discoteca, pure sen(x) e cos(x) (la tangente no perch? ? un po' montata...) hanno accantonato per una volta le inimicizie e ballano allegramente sui cubi, quand'ecco che si nota, in un cantuccio, un povero ex che piange solo soletto. Ecco che ln(x), il capo dei logaritmi (log10(x) ? stato cacciato perch? s'incasinava con le derivate), va da lui e gli dice: 'Su, vieni a ballare, unisciti a noi...' e lui: 'No, no...'; 'Ma su, dai, integrati!' e l'altro: 'Tanto cosa cambia?'
                heheh questa ? vecchissima la conoscevo pure io. la prima volta che l'ho sentita m'? salita una tristezza e uno sconforto..

Comment

• Font Size
                  vediamo se la capite
                  Cornuto matematico......... (1=1/3-1/2)

Comment

• Font Size
                    vediamo se la capite
                    Cornuto matematico......... (1=1/3-1/2)
                    che caxxata!!! il cornuto ? UNO al quale UN TERZO ha sottratto la MET?

Comment

• Font Size
                      io di ingegneria mi ricordo solo una scritta su un tavolo
                      "e Di0 disse alla donna: "Vuoi essere bella...o studiare ingegneria?!?"

Last edited by dj crush; 01-07-10, 08:59.

Comment

• Font Size
                        Cosa ottieni se incroci un elefante con un alpinista? (Non è definito: l'alpinista è uno "scalare")

Comment

• Font Size
                          cattivisssimoooooooooo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post

che poi non ? mica tanto vero...da noi ? vero ce ne sono state poche per? di quelle poche 4-5 erano di livello assoluto. ma noi siamo meccanici. se passi invece per le aule di ingegneria chimica o gestionale ti sembrer? di essere in paradiso

Comment

• Font Size
                              Lo sapete cos'è un angelo^-1?

Un arcangelo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post

hahahhaahha!!!!!! o mamma in effetti mi sono incessita parecchio dopo la laurea!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X