Originally posted by LASTMINUTE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
turisti italiani vs stranieri.
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
L'italiano medio, o meglio la famiglia media italiana in vacanza tendenzialmente si comporta peggio di un animale in cattivit?.......
Anche altri popoli sono come o peggio di noi....ma noi cmq riusciamo sempre a distinguerci e brillare di iniziative
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postcome ogni anno come si apre la stagione arriva l'asslato dei vacanzieri, giustamente la sardegna vive molto da turismo , ma io noto l'enorme differenza tra gli italiani(nn tutti eh) e gli stranieri...
beh i primi ...piu che turisti sono invasori per esempio ieri ero in spiaggia( )normalmente vado con il bel zainetto con pranzo al sacco dove nella pineta adiacente occupo il minimo spazio di un asciugamano per consumare il mio pasto e magari ci scappa un pisolino...
beh... mi trovosempre a lottare con gruppi o famiglie che praticamente fanno loro tutto, mettono una sedia di qua ,una borsa di la, l'amaca ,mega tavolate...insomma marchiano il territorio e fanno tutto loro...
come se tutto comunque fosse dovuto..e nn dico poi l'immondezza... hanno messo le piattaforme ecologiche vicino beh pur di nn fare 50m lasciano tutto nei cestini ...un vero schifo.per fortuna molti comuni si attrezzano e ripuliscono.
in spiaggia poi e una situazione simile dove con l'avvento di quelle tende/ombrellone praticamente si aprono dei campi profughi .
miiii che invidia a manetta!!!!
troppa invidia
paragone:
tu. mare. relax. streetfighter.
io. milano.lavoro.scooterone
ok...adesso piango!
Comment
-
Originally posted by bratz View Postmeglio il SUD della Sardegna
tranquillo e decisamente più pulito!
comunque io lo skifo l'ho sempre visto a partire dalla nave a civitavecchia...gli unici con i piedi sui sedili.....italiani!gli unici a strillare...italiani!gli unici perennemente col vibratore in mano...italiani!gli unici gia' in auto mezz'ora prima che gli sportelli della nave si aprono..italiani.
confermo il discorso dell'immondizia/cicche di sigarette in spiaggia....E siccome i numeri contano e non solo quando ci fa comodo,beh sulle spiagge la proporzione italiani/stranieri e' 8 a 2......
che poi anche loro fanno i loro deliri,neanche c'e' da discuterne,ma sono casi!
noi invece,la regola.
ha proprio ragione chi ha scritto che sembra che "tutto e' dovuto".
potrei semplicemente pensare al fatto che io mi comporto in maniera civile e fregarmene,ma proprio non ci riesco,siamo noi colpa dei nostri problemi,sempre e comunque.Last edited by capello; 01-07-10, 09:26.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Bladegreen View PostL'italiano medio, o meglio la famiglia media italiana in vacanza tendenzialmente si comporta peggio di un animale in cattivit?.......
Anche altri popoli sono come o peggio di noi....ma noi cmq riusciamo sempre a distinguerci e brillare di iniziative
Non solo non abbiamo la pazienza di aspettare e ci avventiamo su qualsiasi cosa, ma anche nel caricare i piatti fino all'inverosimile salvo poi lasciarne la met? da buttare
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postin particolare negli alberghi a 4/5 stelle al momento dei pasti a buffet.
Non solo non abbiamo la pazienza di aspettare e ci avventiamo su qualsiasi cosa, ma anche nel caricare i piatti fino all'inverosimile salvo poi lasciarne la metà da buttare
PS- anche nelle bettole da 0 stelleLast edited by Devilman; 01-07-10, 09:40.
Comment
X
Comment