Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

turisti italiani vs stranieri.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

turisti italiani vs stranieri.

come ogni anno come si apre la stagione arriva l'asslato dei vacanzieri, giustamente la sardegna vive molto da turismo , ma io noto l'enorme differenza tra gli italiani(nn tutti eh) e gli stranieri...
    beh i primi ...piu che turisti sono invasori per esempio ieri ero in spiaggia( )normalmente vado con il bel zainetto con pranzo al sacco dove nella pineta adiacente occupo il minimo spazio di un asciugamano per consumare il mio pasto e magari ci scappa un pisolino...
    beh... mi trovosempre a lottare con gruppi o famiglie che praticamente fanno loro tutto, mettono una sedia di qua ,una borsa di la, l'amaca ,mega tavolate...insomma marchiano il territorio e fanno tutto loro...
    come se tutto comunque fosse dovuto..e nn dico poi l'immondezza... hanno messo le piattaforme ecologiche vicino beh pur di nn fare 50m lasciano tutto nei cestini ...un vero schifo.per fortuna molti comuni si attrezzano e ripuliscono.
    in spiaggia poi e una situazione simile dove con l'avvento di quelle tende/ombrellone praticamente si aprono dei campi profughi .

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    come ogni anno come si apre la stagione arriva l'asslato dei vacanzieri, giustamente la sardegna vive molto da turismo , ma io noto l'enorme differenza tra gli italiani(nn tutti eh) e gli stranieri...
    beh i primi ...piu che turisti sono invasori per esempio ieri ero in spiaggia( )normalmente vado con il bel zainetto con pranzo al sacco dove nella pineta adiacente occupo il minimo spazio di un asciugamano per consumare il mio pasto e magari ci scappa un pisolino...
    beh... mi trovosempre a lottare con gruppi o famiglie che praticamente fanno loro tutto, mettono una sedia di qua ,una borsa di la, l'amaca ,mega tavolate...insomma marchiano il territorio e fanno tutto loro...
    come se tutto comunque fosse dovuto..e nn dico poi l'immondezza... hanno messo le piattaforme ecologiche vicino beh pur di nn fare 50m lasciano tutto nei cestini ...un vero schifo.per fortuna molti comuni si attrezzano e ripuliscono.
    in spiaggia poi e una situazione simile dove con l'avvento di quelle tende/ombrellone praticamente si aprono dei campi profughi .
    non sei mai andato all'estero in vacanza?... altrimenti ti renderesti conto di quanto siano ben peggiori rispetto a noi altre popolazioni
    Last edited by pierry; 30-06-10, 18:12.

Comment

• Font Size
      bah perchè i tedeschi con le birre in mano?
      Oppure sei mai stato in messico o a santo domingo con gli americani che si addormentavano ubriachi sulla bagnasciuga? Ho anche trovato dei profilattici usati sotto la sabbia...

Comment

• Font Size
        Tra poco passiamo per essere i migliori del mondo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by pierry View Post
          non sei mai andato all'estero in vacanza?... altrimenti ti renderesti conto di quanto siano ben peggiori rispetto a noi altre popolazioni
          si io parlo di quello che vedo qui.

Originally posted by ALex1487 View Post
          bah perchè i tedeschi con le birre in mano?
          Oppure sei mai stato in messico o a santo domingo con gli americani che si addormentavano ubriachi sulla bagnasciuga? Ho anche trovato dei profilattici usati sotto la sabbia...
          come sopra

Originally posted by ska77c View Post
          appunto...
          Last edited by simo1098(s)ardo; 30-06-10, 18:22.

Comment

• Font Size
            bah perch? i tedeschi con le birre in mano?
            i tedeschi non ne parliamo proprio... ero in egitto nel 2007 si mettevano a bordo piscina il pi? magro pesava almeno 150 kg a mangiare patatine fritte wrustel e paninatti con dentro amburger e birra a nastro.. pezzi di mangiare in giro dappertutto.. che schifo

Comment

• Font Size
              Simo

In amicizia

Ma vaf

Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare

E non erano turisti

Il solito alibi del sardo tipico tutta colpa dei turisti

Comment

• Font Size
                Originally posted by ska77c View Post
                qui nessuno ha detto questo

Comment

• Font Size
                  i tedeschi non ne parliamo proprio... ero in egitto nel 2007 si mettevano a bordo piscina il pi? magro pesava almeno 150 kg a mangiare patatine fritte wrustel e paninatti con dentro amburger e birra a nastro.. pezzi di mangiare in giro dappertutto.. che schifo
                  Ah si ? vero! Per? quando sono stato in egitto c'erano pi? inglesi. Facevano 4-5 ore a stare seduti nel bar in piscina a traccannare! Che bei posti che frequentavo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Simo

In amicizia

Ma vaf

Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare

E non erano turisti

Il solito alibi del sardo tipico tutta colpa dei turisti

ho detto quasi tutti e nn mi ritengo i sardi degli angeli, io parlo comunque di TURISTI quindi gente che viene in vacanza, che nn e del posto,che e qui per le ferie ecc ecc ecc ecc...

basta vedere gia le scene nei porti di sbarco se nn fosse per la rampa che chiude la nave si butterebbero gia in acqua con le auto pur di sbarcare per primi

Comment

• Font Size
                      Ah si ? vero! Per? quando sono stato in egitto c'erano pi? inglesi. Facevano 4-5 ore a stare seduti nel bar in piscina a traccannare! Che bei posti che frequentavo!
                      tutto sta ....gli italiani in egitto che fanno???

Comment

• Font Size
                        qui nessuno ha detto questo
                        appunto...io parlo di percentuale...e noi abbondiamo

Comment

• Font Size
                          di solito al chiosco in piscina ad un certo orario portavano da mangiare.. in vari vassoio.. e si faceva la fila a volte sono andato anche io.. e puntualmente capitavo dietro al classico ragazzetto (mettere un aggettivo a caso affianco a ragazzetto) inglese o tedesco che si fotteva tutta la roba dai vassoi a costo poi di perdere pezzi in giro.. ma io dico non ci sei solo te caxxo ti prendi tutta la roba? maledetto che non sei altro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            appunto...io parlo di percentuale...e noi abbondiamo
                            abbondare ? sempre meglio che deficere

Comment

• Font Size
                              di solito al chiosco in piscina ad un certo orario portavano da mangiare.. in vari vassoio.. e si faceva la fila a volte sono andato anche io.. e puntualmente capitavo dietro al classico ragazzetto (mettere un aggettivo a caso affianco a ragazzetto) inglese o tedesco che si fotteva tutta la roba dai vassoi a costo poi di perdere pezzi in giro.. ma io dico non ci sei solo te caxxo ti prendi tutta la roba? maledetto che non sei altro
                              eh??? ma nn li hai mai visti gli assalti nostrani ai buffet?? e nn ragazzetti

Comment

X
                              Working...
                              X