Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TIRA PACCHI......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TIRA PACCHI......

    Quanto non sopporto i tira pacchi non lo immaginate......ieri sera, io e un mio amico abbiamo deciso di vederci alle nove e trenta per andarci a fare un paio di birre con le ns bimbe.....bello bello, mi dirigo tutto impellato al box dove ovviamente non c'era nessuno........
    Morale della favola mi ha tirato un paccone perche' si e' addormentato
    Ma io dico, porca puttana se era stanco poteva dirmelo........
    Comunque poco male......faceva un freddo.....ciauuuz

  • Font Size
    #2
    Auz!!! avvolte con tutti i pacchi che piglio mi pare di essere un postino... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

    Comment


    • Font Size
      #3
      non prendertela... capita... io sono mooooolto puntali aspetto anke ore agli appuntamenti... poi per? faccio scontare!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        non prendertela... capita... io sono mooooolto puntale aspetto anke ore agli appuntamenti... poi per? faccio scontare tutto!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io arrivo sempre in ritardo,10-15 minuti pero' arrivo...mi sa che se un giorno mi sposo arrivo in chiesa dopo la sposa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by linny81Pg
            non prendertela... capita... io sono mooooolto puntale aspetto anke ore agli appuntamenti... poi per? faccio scontare tutto!!!!!
            non ci credo
            la voglio pure io una donna puntuale

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma tu hai idea di quanti tirapakki conosco io.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                se io cambio idea lo dico prima all'interessato, non lo faccio arrivare sul posto ad aspettarmi...quindi non sono proprio pacchi.

                Per quel che riguarda la puntualit? non c'? storia, spacco il secondo....del resto ? quello che richiede anche il mio lavoro!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io sono quasi sempre puntuale...mi danno fastidio le persone che tirano pacchi o si fanno aspettare troppo, mi innervosisco poi...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X