Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stasera andrei a Bellagio in moto...me la rischio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Mi sa che per scaldare questa CE VOLE ER NAPALME...
    Ma va bene cos?...ho preso tante di quelle inculate di recente che non ho fretta di concludere...per poi magari dover andare di nuovo in pezzi...

Ok raga...il bidet col VIM l'ho fatto...
    Vado!!!
    ricordati se passi dal ritorno via canzo di fermarti a civenna dove c'? il parco vista lago ..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      sei troppo forte
      Ma io lo dicevo per lui: sono seriamente preoccupato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        Non tornare se non hai farcito il tacchino!
        Ehm .... farcire il tacchino non ? il pi? delle vole molto conveniente ... se vuoi ti faccio un disegnino

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Ehm .... farcire il tacchino non ? il pi? delle vole molto conveniente ... se vuoi ti faccio un disegnino
          ...dipende da che parte lo farcisci

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Uhahahahahahahahahahahahahahahaha ? vero non ho considerato le due alternative valide ... ghghghgh

Comment

• Font Size
              Mi mancavi Gabel!
              Se passi da Busto A. ti aspetto... XD

Comment

• Font Size
                Ma come?!? Stiamo parlando di ammore&romanticismo e te ne esci cos?? POVCO!!!!

Comment

• Font Size
                  non ci sono pi? i gabel posts di una volta che mi rallegravano la giornata...
                  dal wonderland un grande in bocca al lupo..
                  :StandingOvationRivoltaDaQuelLatoDelLagoComeFosseL aMecca

ps. quando vuoi ho il visto per queste terre meravigliose..

Comment

• Font Size
                    se devi farla tua per sempre..cena qua: rigorosamente al tramonto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Ne hanno qualcuno per le ragazze coi capelli rossi?
                      Ul pus? bun di russ, l'ha sgiac?a so p? in dal puss.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        Mi mancavi Gabel!
                        Se passi da Busto A. ti aspetto... XD
                        A proposito di nostalgia...Sbaglio o hai scritto poco in 'sto peridodo?Tutto a posto galletto?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mano View Post
                          ricordati se passi dal ritorno via canzo di fermarti a civenna dove c'è il parco vista lago ..
                          Volete proprio che io mi sposi!!!

Comunque, il ritorno l'abbiamo fatto passando da Lecco...Ero senza occhiali e fare i tornanti al buio era un'idea che mi agghiacciava. Comunque la vista dalla "Busciona" era sufficientemente suggestiva...

Comunque...
                          Son passato a prenderla alle 20, con L'unico giubbotto che ho...un fottuto forno crematorio della Frank Thomas, sotto il quale (dato che ho rotto le palle a tutti nel topic sulle protezioni obbligatorie) portavo il Forcefield paraschiena+corpetto con la capacità traspirante di uno scafandro...
                          Lei scende col casco che le ho dato in ususfrutto, il mio giubbottino Diesel(non tecnico...quello tecnico se l'&#232; tenuto Psykoalien perch&#232; spera che un giorno io la richiami per fare un giretto) e il paraschiena Alpienstars...Quando ci siamo salutati ho sentito subito quel buon odore di shampoo che ti mette di buon umore...Salita in sella siamo partiti...Manco 5 minuti ci ritroviamo imbottigliati sul Fulvio Testi con L'Hayabusa a dir poco INCANDESCENTE...Mi bruciavano gli occhi per le gocce di sudore che ci cadevano dentro...Dopo 15 minuti di calvario riusciamo a sgusciare dal delirio e ci dirigiamo verso la Statale per Lecco...Usciamo dopo Verano e seguiamo per Canzo...Siccome lei ama andare in moto decido di complicarmi la vita facendo una deviazione sul Muro di Sormano invece che tirare dritto per Bellagio...Devo dire che SOLO GRAZIE alla coppia dell'Hayabusa (di certo non alla mia guida) anche i tornanti sono fattibili col passeggero...ma non so se riuscirei ad affrontare un viaggio di 5 giorni ,che so, sull'Alpenstrasse con lei...meno male che non gliel'avevo gi&#224; proposto...Comunque ripresa la strada per Bellagio ci godiamo un po' di curve (lei se le godeva...io ad ogni tornante in discesa a destra pensavo <<ECCO SI CHIUDE LO STERZO E CI STENDIAMO>> O <<ORA SALE UNA MACCHINA SULLA NOSTRA CORSIA E CI ASFALTA>>) e giungiamo al ristorante...che dire...una vista davvero mozzafiato...45 manovre sulla strada a dorso di mulo usando gli alluci e parcheggio la moto all'alba delle 21:45 con i crampi dai polpacci al balano prepuziale...
                          Tavolo con vista taaaaaaac , antipasto e trota nana(mai viste porzioni cos&#236; piccole ), amabile conversazione (mentre nel frattempo cercavo di capire perch&#232; non mi viene da lanciarmi con questa ragazza sebbene mi ci trovi bene) e poi siamo rientrati...Buio pesto, visiera farcita di zanzare esplose ...un incubo.
                          Sotto casa sua alle 00:15 . Ancora due chiacchiere, lei mi chiede se deve restituirmi il casco o il giubbotto <<Magari vuoi portare qualche tua amica a fare un giro...>> io le dico che anche se fosse il casco lo considero suo , poi i soliti ringraziamenti formali che fa lei, ci mancava <<le auguro una cordiale e distinta buona notte e le porgiamo distinti ringraziamenti per il gradevole giro turistico e la gustosa cena>> ,soliti 3 bacini spezzandosi il collo di lato porgendo la nuca e l'orecchio e poi...cavolo questa mi mancava...si allontana di due passi...IL BACIO COL SOFFIO!!!
                          Mi sa che tra tutti e due siamo talmente stanchi di pigliare inculate che non sappiamo proprio come comportarci...
                          Torno a casa come un Ghost Rider brianzolo , incenerendo i limiti di almeno TRE-QUATTRO km/h e parcheggiata la moto mi arriva il suo sms...

GRAZIE ANCORA PER L'OTTIMA COMPAGNIA, IL GIRO IN MOTO MOLTO BELLO E LA CENA MOLTO BUONA E PANORAMICA.SOGNI D'ORO.

AHAHAHAHA,che calore ragazzi...

Mass&#236; , va bene cos&#236;...&#232; comunque la ragazza (NON AMICA IN SENSO STRETTO) con cui mi trovo meglio a passare una serata.
                          Mi sembra solo strano che mi cerchi cos&#236; tanto e poi non si sbilanci mai...
                          Io non mi comporto pi&#249; come una volta, non tempesto di sms, non chiamo quasi mai (una volta la settimana per proporle un'uscita, punto...niente sms di buona notte o cose simili)...non appena passano due giorni, mi cerca lei...ma sempre con quel modo formale che non so se mi fa ridere o piangere...
                          Last edited by gabelbrucken; 01-07-10, 07:11.

Comment

• Font Size
                            Bravo Gabel... io &#232; da 2/3 giorni che vado in giro solo con casco e paraschiena (+ un giubbetto leggerissimo senza protezioni) e devo dire che &#232; bello andare in moto, anche in citt&#224;... tutto bardato &#232; piu' un dovere che un piacere la moto.

Comunque mi sembra strana... dovresti stringere i tempi... deduco che non e' la prima volta che fai una cosa del genere... per cui occhio ch enon sia giusto per "compagnia":..

Comment

• Font Size
                              Bravo Gabel... io &#232; da 2/3 giorni che vado in giro solo con casco e paraschiena (+ un giubbetto leggerissimo senza protezioni) e devo dire che &#232; bello andare in moto, anche in citt&#224;... tutto bardato &#232; piu' un dovere che un piacere la moto.

Comunque mi sembra strana... dovresti stringere i tempi... deduco che non e' la prima volta che fai una cosa del genere... per cui occhio ch enon sia giusto per "compagnia":..
                              Mah...&#232; proprio questo il punto...
                              Ricevendo cos&#236; poco feedback non mi viene una gran voglia di stringere i tempi...Da quel che intuisco PER I SUOI STANDARD lei si sta anche lanciando, ma se lei &#232; cos&#236; fredda capisci che per me cambierebbe poco starci insieme...io non voglio femmine adoranti per carit&#224;...e le cazzatine tipo <<mi manchi, tesoro, amore, piccola>> lasciano il tempo che trovano (anzi pi&#249; spesso le dici pi&#249; spesso hai qualche baldracca o negrone da farti perdonare )...per&#242; UN MINIMO di ...percezione di piacerle la vorrei...

Ora...

non dico che lei moooooooooooooooooolto indirettamente non mi faccia capire che mi trovi gradevole...per&#242; sticaxxi...&#232; sempre cos&#236; misurata...
                              Ma forse sono io che proprio non so pi&#249; cosa &#232; giusto e cosa non &#232; giusto...cosa &#232; TROPPO e cosa &#232; troppo poco...

Comunque come ho promesso a delle care amiche micomporter&#242; solo come mi sento,senza fare calcoli...se ho voglia di regalare fiori, di scrivere poesie, di portarla a vedere mostre pallosissime(Zhang Shuan ci attende al PAC dopo il 7 Luglio) lo faccio, senza aspettarmi nulla in cambio...

Capitolo moto:
                              Virgo, coglione io che non ho comprato abbigliamento tecnico ESTIVO...ho preferito buttare soldi in cazzate inutili e adesso vado in giro come un disperato grondante sudore...Ma sono sicuro che si pu&#242; andare in giro protetti e QUASI freschi...
                              Last edited by gabelbrucken; 01-07-10, 07:39.

Comment

• Font Size
                                azz..ma vi hanno offerto la doccia arrivati li?...cavolo...qualche strada meno trafficata?..........con i 40 gradi di ieri.....

dopo tutto questo sudare non ti ha detto niente?!?......ti AnA proprio

Comment

X
                                Working...
                                X