Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un meridionale a Torino
Collapse
X
-
Originally posted by BO View Postsi compra un bicicletta, va dal giornalaio e gliela rubano!!!
Esce e vede che non c'e' la bici Si arrabbia e prende il primo che passa e gli fa :" ue' uaglio' chi cazz m' ha fregato la bici?"
e il tipo risponde :" sei nen "
infuriato va da un altro e gli fa "chi cazz s'e' fottuto la mi bici?"
e l' altro tipo: "sei nen"
passano i giorni , il meridionale si ricompra la bici, va dinuovo dal giornalaio e vede un funerale alla chiesa vicina...
Vede un signore che passa e gli fa " chi cazz e' mmort?"
e il signore risponde :" sei nen"
E lui risponde compiaciuto :" finalmente e' mort sto figl e' zoccola che m ha fottuto la bici"
l'avevo sentita da un amcio e in calabro-torinese e diceva pi? o meno cos?:
" salito ora dal paesello o preso una bicicletta per fa trasporto terzi, quarti e anche quinti, mentre andavo a to al giornal mi rubarono la bicicletta, chiedo al passante che ? stato: "sei nen" chiedo al gironalaio "sei nen"...azz, allora l'? propio sto sei nen..chiedo al fruttivendolo.."sei pa"...ba.....devon esser parenti allor. poi suonan le cmpane da morto e chiedo al giornalaio chi l'er mort? "sei nen".
azz, all'ora le morto sto figlio de ndrocchia.
pi? o meno l'avevo sentita cos?
Comment
-
Pahuahuahuahuahuahu
"cerca di moderarti"
Pahahahahhahahahaha
pahuahuahuahahuhauhua
oauhahuahuahuahuahuhauahu
pauhauhahuahuahuhauhauhauhuahauhauhau
e altra vacanza...vai bellooooo
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Comment
-
Lo so, non mi compete come giudizio, potete anche bannarmi, ma lo devo dire:
io avrei oscurato solo quel gran rompibalotte sputasentenze di Gk come razzo si chiama.
In fin dei conti Bo gliel'aveva data s?. Ci era pure rimasto male...
Ovviamente IMHO.
Comment
-
Alex, BO non gliela da mai su, martalla fino a quando non viene buttato fuori, poi si lamenta di essere un perseguitato...
Lo conosco di persona, ma sinceramente il troppo stroppia, se in un forum con 150 utenti online in un giorno si lamentano di lui almeno 80, capisci bene che non si parla di fuoco di paglia....
GK è uno dei tanti antiBO, ma se ti crei la nomina di rompicoglioni, poi non lamentarti se il mondo intero ti invita ad andar a dar via il culo
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostAlex, BO non gliela da mai su, martalla fino a quando non viene buttato fuori, poi si lamenta di essere un perseguitato...
Lo conosco di persona, ma sinceramente il troppo stroppia, se in un forum con 150 utenti online in un giorno si lamentano di lui almeno 80, capisci bene che non si parla di fuoco di paglia....
GK ? uno dei tanti antiBO, ma se ti crei la nomina di rompicoglioni, poi non lamentarti se il mondo intero ti invita ad andar a dar via il culo
Comment
-
No no, non devi fidarti di nessuno, basta che vai un po in giro per il forum e guarda in quanti gli danno addosso
Comment
X
Comment