Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pero' avevo la decenza di non mettermi in firma foto in azione dove sembro un prosciutto di schiena su una moto , impengato in una piega a circa...3 gradi
La decenza ? molto soggettiva considerando anche che macchina ti sei comprato, tutto ci? conferma la soggettivit? delal cosa...magari prima di parlare di pieghe potresti imparare a scrivere cos? almeno posti le domande e ti fai spiegare da altri come andare in moto...poi mi hai mai incontrato in pista?
La decenza ? molto soggettiva considerando anche che macchina ti sei comprato, tutto ci? conferma la soggettivit? delal cosa...magari prima di parlare di pieghe potresti imparare a scrivere cos? almeno posti le domande e ti fai spiegare da altri come andare in moto...poi mi hai mai incontrato in pista?
Non mi pare, ergo MUTO
no, mai incontrato, per mia fortuna, me le avresti suonate di brutto
Comment