Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Freddo e voglia di vacanze...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ke voglia di un p? di caldo... io andrei....mmmmh polinesia,maldive,ma anke sharm....basta ke ci sia il sole e il mare e minimo 45? all'ombra.. :P

    Comment


    • Font Size
      #17
      Auz!!!! belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......

      Comment


      • Font Size
        #18
        io me ne andrei volentieri al nord...freddo e neve ghiaccio e gelo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Pure io ho voglia di mare....uff....

          Comment


          • Font Size
            #20
            beh una bella isola calda.....anche senza andare lontano.....mi accontenterei della tunisia.....malta....o comunque il mar rosso, che d'inverno ? uno spettacolo, dai 26 ai 30 gradi!!!!!

            spiagge bianche e bariere coralline.......ragazzi che spettacolo..........!!!!!

            quando si parte!!!!?????!!!!praticamente a febbraio-marzo

            Comment


            • Font Size
              #21
              mi accontento di aspettare ancora un mese...e me ne vado una settimana nel sud della spagna...almeno stacco la spina e mi godo un po' di clima caldo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Messico...Madagascar...Mauritius.. Maldive ...
                Mamma come vorrei andare una settimana in uno di questi paradisi...
                Io odio la neve..il freddo ..il gelo ... al contrario di Mastro!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by demonietta
                  in polinesia sicuramente
                  idem

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lady
                    Messico...Madagascar...Mauritius.. Maldive ...
                    Mamma come vorrei andare una settimana in uno di questi paradisi...
                    Io odio la neve..il freddo ..il gelo ... al contrario di Mastro!
                    quoto!!!!!!!!

                    viva sole e mare!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      SENTITE O SI CAMBIANO DISCORSI O IO QUI FACCIO UNA STRAGE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      VOLGIO ANDARE IN VACANZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io partirei subito subito per il Messico ci sono stata l'anno scorso ed ? un paradiso!!!!!!

                        Comunque ragazzi piuttosto che stare qui al freddo, al gelo e soprattutto a lavoro, mi andrebbe bene tutto... basta che ci sia caldo mare e spiagge bianche!!!!!

                        MAGARI!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Diciamo ke qlss posto andrebbe bene... o caldo o freddo... basta avere il mio drink e nn pensare + a nulla d serio

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nexsus
                            Auzz!!! Ti assicuro che -6?C non ? l'ideale temperatura per andare in moto.... e la cosa pu? solo peggiorare.....nessuno vestiario dopo ti pu? aiutare...per non parlare della neve... quella poi la odio alla morte...
                            Dici questo solo perch? non vivi in un posto di mare...io lo odio...farei di tutto per una bella pista innevata e gi? di snowboard

                            Per quel che riguarda la vacanza, sto progettando un tuor che parta dall'Alaska, per vedere le bianche, immense distese di nulla, per scendre gi? fino in California, con tappe fisse a Vancouver (Canada), San Francisco, Los Angeles, Las Vegas ed altre....mi servono solo dai 5 ai 6000 euro

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X