Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Freddo e voglia di vacanze...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Freddo e voglia di vacanze...

    Auz!!! -6?C ieri sera chiss? se riuscir? a resistere fino a fine febbraio con il mio intrepido dink... e mentre ci penso rimpiango le spiagge assolate di S.Domingo.
    Caspita ho proprio voglia di mare e sole...
    Magari una bella spiaggia Caraibica con contorno di Palme :P :P :P ....e voi non avete voglia di mare, spiagge bianche coralline e aperitivi in riva al mare.....
    Se poteste mollare tutto dove andreste ????
    Forza raga sotto con le fantasie...

  • Font Size
    #2
    in polinesia sicuramente

    Comment


    • Font Size
      #3
      no...io ho voglia di freddo....freddo polare e neve in abbondanza......come deve essere l'inverno.......vorrei avere il vostro clima....invece ora a milano temperatura di appena 0/-1 sta notte e +4 in salita ora

      Comment


      • Font Size
        #4
        Be sicuramente me ne andrei in.............BURUNDI..........
        Scherzo tornerei di sicuro in Messico....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Auzz!!! Ti assicuro che -6?C non ? l'ideale temperatura per andare in moto.... e la cosa pu? solo peggiorare.....nessuno vestiario dopo ti pu? aiutare...per non parlare della neve... quella poi la odio alla morte...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by erreuno74
            Be sicuramente me ne andrei in.............BURUNDI..........
            Scherzo tornerei di sicuro in Messico....
            Azz!!! il messico ? super gettonato quest'anno

            Comment


            • Font Size
              #7
              ..... Ce ne sono di spiagge che vorrei visitare...... non ho viaggiato molto..
              solo in europa.... e il mare piu bello che io abbia visto per ora ? quello della
              grecia (calcidica per l'esattezza!!!!!!).... era stupendo....

              ma un po di maldive.... o isolotti sperduti chissa dove non mi farebbero male!!!!!!!!!!
              Prima o poi.. me lo potr? permettere, spero!

              Per ora potrei accontentarmi di un caminetto, un buon libro, un bel tappeto,
              una tazza di cioccolata e un panorama imbiancato!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nexsus
                Auzz!!! Ti assicuro che -6?C non ? l'ideale temperatura per andare in moto.... e la cosa pu? solo peggiorare.....nessuno vestiario dopo ti pu? aiutare...per non parlare della neve... quella poi la odio alla morte...
                lo so come si sta a -6.......si sta benissimo.....chiaro non in magliettina ma si sta alla grande.....
                la neve? mi fa impazzire ehehehehe

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Madagascar o Capo Verde!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io andrei a Laguna Seca o in Malesia!!!! ho troppa volgia di girare in moto!!!!

                    Se mi devo accontentare....andrei in Florida...The Sunshine State!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io andrei in papuasia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by banfa
                        io andrei in papuasia...
                        nuova guinea...??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vacanze in inverno?????SENZA DUBBIO MALDIVE!!! Una bella crociera sub fr? gli atolli di una settimana + 1 settimana su quest'isola(ke ancora mi manca!!!):

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mastro_birraio
                            Originally posted by nexsus
                            Auzz!!! Ti assicuro che -6?C non ? l'ideale temperatura per andare in moto.... e la cosa pu? solo peggiorare.....nessuno vestiario dopo ti pu? aiutare...per non parlare della neve... quella poi la odio alla morte...
                            lo so come si sta a -6.......si sta benissimo.....chiaro non in magliettina ma si sta alla grande.....
                            la neve? mi fa impazzire ehehehehe
                            a -20?C con le strade ghiacciate no... non parleresti cos?...
                            Il freddo per le persone che devono lavorare ? solo un fastidio.. certo che se sei come il mio capo che gira il mercedes con il riscaldamento a palo allora chi se ne frega delle temperature artiche... :P :P :P

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              NE ARRIVO GIUSTO GIUSTO DA PHUKET.....BHE CHE DIRE!!???!!??UN ALTRO MONDO!!!


                              CLIMA STUPENDO E LA GENTE ? VERAMENTE D ALTRI TEMPI!!!!QUESTE SONO LE PHI PHI ISLAND!!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X