Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le strade "nascoste"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ah...la Porrettana

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by blackbass View Post
      ma guarda ke la porrettana ? tutto fuor ke nascosta...? molto conosciuta...anche troppo.....oltretutto non so se ? pi? (tristemente) famosa...per velox....il traffico e i morti o se per le belle curve
      Ora che ho sentito che la Porrettana e' una strada nascosta posso anche morire sereno: le ho sentite tutte!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Fra la Romagna e le Marche oppure fra la Romagna e la Toscana ci sono strade da favola ma io mi sono goduto tantissimo anche il valico del Macerone in Abruzzo o la Bussi -Popoli

        Comment


        • Font Size
          #49
          Viamaggio. E ho detto tutto

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Zul View Post
            Viamaggio. E ho detto tutto
            S?, ma pieno di velox e frequentato anche da simpatici imbecilli che invadono la corsia sbagliata

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by freddy.bike View Post
              io il sabato pomeriggio capita che prendo al moto e provo a salire su strade che mi ispirano alal ricerca di posti nuovi ma poco famosi (per me) cos? ho scoperto che vicino casa ci son posti molto carini tipo la Valtaleggio o il passo S.Marco che ne ignoravo l'esistenza visto non so tra le mete famose.

              oppure svincoli (per chi di zona il "famoso" White Tower Circuit di Vimercate) o stradine che hanno magari una successione di 10 curvette molto goduriose nella verde brianza (tipo la strada che collega Olgiate Brianza a Lecco passando per una bella stradetta piena di curve)
              ciao, il S. Marco ? bellissimo, gran giro

              la Valtaleggio non mi era piaciuta molto... sei salito al colmo di S.Pietro, c'? un pezzo in cui la strada prima scende e poi risale talmente ripida che quando ti avvicini sembra che per un tratto sia sprofondata!!!!

              e poi c'? un pezzo dv l'asfalto sar? largo si e no 80cm (se non lo hanno rifatto da un tre annetti fa a sta parte.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Ora che ho sentito che la Porrettana e' una strada nascosta posso anche morire sereno: le ho sentite tutte!!!
                Gibbo la conosci la Carpinetana?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by erreunista View Post
                  ciao, il S. Marco ? bellissimo, gran giro

                  la Valtaleggio non mi era piaciuta molto... sei salito al colmo di S.Pietro, c'? un pezzo in cui la strada prima scende e poi risale talmente ripida che quando ti avvicini sembra che per un tratto sia sprofondata!!!!

                  e poi c'? un pezzo dv l'asfalto sar? largo si e no 80cm (se non lo hanno rifatto da un tre annetti fa a sta parte.
                  una volta ho provato fare anchio il pezzo che dici e son tornato indietro dopo pochi km talmente era brutta la strada ..io di solito salgo da san pellegrino ed esco dalle parti di Villa d'Alm?, o viceversa. questo pezzo ha alcuni pezzi davvero carini

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Io invece me lo sono fatto tutto, da prima che facessero le Torri (quando c'era solo lo svincolo dell'Esselunga): ai tempi, si giocavano le moto...
                    allora sono vere le storie che si raccontano, con la gente appostata sulle "tribune"... da un lato son felice di averlo saputo dopo per tutti i rischi del caso, dall'altra son un p? "triste" perch? mi han sempre incuriosito ste cose, per quanto sbagliate siano ma per me han il loro "fascino sbagliato"... meglio cos? v?.

                    visto sei della zona non ? che hai da segnalarmi qualche altro posto dalle nostre parti? magari in pvt se preferisci non pubbiclizzare troppo .-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      La mia strada segreta ? lo svincolo di Imperia Est...L'unica strada dove tocco la saponetta a destra...
                      gabel tu che sei delle zona hai qualche suggerimento per fare qualche piccola escursione nella brianza?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X