ah...la Porrettana
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le strade "nascoste"
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13171
- 2024
- Maschio
- 71
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postma guarda ke la porrettana ? tutto fuor ke nascosta...? molto conosciuta...anche troppo.....oltretutto non so se ? pi? (tristemente) famosa...per velox....il traffico e i morti o se per le belle curve
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postio il sabato pomeriggio capita che prendo al moto e provo a salire su strade che mi ispirano alal ricerca di posti nuovi ma poco famosi (per me) cos? ho scoperto che vicino casa ci son posti molto carini tipo la Valtaleggio o il passo S.Marco che ne ignoravo l'esistenza visto non so tra le mete famose.
oppure svincoli (per chi di zona il "famoso" White Tower Circuit di Vimercate) o stradine che hanno magari una successione di 10 curvette molto goduriose nella verde brianza (tipo la strada che collega Olgiate Brianza a Lecco passando per una bella stradetta piena di curve)
la Valtaleggio non mi era piaciuta molto... sei salito al colmo di S.Pietro, c'? un pezzo in cui la strada prima scende e poi risale talmente ripida che quando ti avvicini sembra che per un tratto sia sprofondata!!!!
e poi c'? un pezzo dv l'asfalto sar? largo si e no 80cm (se non lo hanno rifatto da un tre annetti fa a sta parte.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by erreunista View Postciao, il S. Marco ? bellissimo, gran giro
la Valtaleggio non mi era piaciuta molto... sei salito al colmo di S.Pietro, c'? un pezzo in cui la strada prima scende e poi risale talmente ripida che quando ti avvicini sembra che per un tratto sia sprofondata!!!!
e poi c'? un pezzo dv l'asfalto sar? largo si e no 80cm (se non lo hanno rifatto da un tre annetti fa a sta parte.
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostIo invece me lo sono fatto tutto, da prima che facessero le Torri (quando c'era solo lo svincolo dell'Esselunga): ai tempi, si giocavano le moto...
visto sei della zona non ? che hai da segnalarmi qualche altro posto dalle nostre parti? magari in pvt se preferisci non pubbiclizzare troppo .-)
Comment
X
Comment