Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le strade "nascoste"
Collapse
X
-
-
Originally posted by freddy.bike View Postai tempi d'oro mi facevo almeno 1000 km a week end e tra gomme, benza e tagliandi mi costava un botto!!!
Io son tornato sui ritmi di qualche anno fa... E se gli anni passati non la usavo... ? solo perch? mancava il tempo
Comment
-
Comunque a favore delle strade poco famose c'è da dire che, spesso, ci si diverte, si sta sicuri e ci son pochi controlli....
Il che è buono....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Originally posted by Devilman View PostOggi si vede che si prende la moto per esporla e non per usarla
per ora mia "accontento" del giro della domenica da almeno 3/400 kmLast edited by freddy.bike; 30-06-10, 13:27.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostIeri tornando da bologna mi hanno fatto uscire a sasso marconi perch? c'era un incidente a catena di camion (PARE non rispettassero la distanza di sicurezza...pare ?...ma ? una presa per il culo vabb?).
Consigliano di passare per Pistoia e prendere l'A11 o l'A12 non ricordo, insomma la Pisa-Firenze e poi da li riprendere l'A1...
...la SS64...MA COS'E'
Bellissima, peccato stessi in macchina di sera...la parte intorno a Sambuco(/a?) ? STRE PI TO SA...mi pare si chiami la Statale Porrettana..o una cosa del genere!!!
Ma quante strade belle cos? poco conosciute ci sono in giro...magari proprio vicino a dove vivi e non lo sai...
Perch? non le elenchiamo cos? se capita uno se le pu? fare????
E' abbastanza pericolosa e per me tutt'altro che bella .... i controlli si sono intetensificati a causa del numero di incidenti sulle due ruote ...
Io di Domenica ho beccato ben 2 pattuglie della municipale (e per fortuna che mi hanno sfanalato) ...
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View Postma guarda ke la porrettana ? tutto fuor ke nascosta...? molto conosciuta...anche troppo.....oltretutto non so se ? pi? (tristemente) famosa...per velox....il traffico e i morti o se per le belle curve
Quanto alle curve ... ? un'autostrada ... di curve belle ne ha ben poco imho ...
Comment
-
-
Originally posted by Torakiky View PostSniff, che nostalgia: ci ho lasciato una moto e mezza chiappa l?
Da quando c'? il cinema non si pu? pi? fare un cacchio
Comment
X
Comment