Originally posted by freddy.bike
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le strade "nascoste"
Collapse
X
-
Originally posted by desmoricky View PostIeri tornando da bologna mi hanno fatto uscire a sasso marconi perch? c'era un incidente a catena di camion (PARE non rispettassero la distanza di sicurezza...pare ?...ma ? una presa per il culo vabb?).
Consigliano di passare per Pistoia e prendere l'A11 o l'A12 non ricordo, insomma la Pisa-Firenze e poi da li riprendere l'A1...
...la SS64...MA COS'E'
Bellissima, peccato stessi in macchina di sera...la parte intorno a Sambuco(/a?) ? STRE PI TO SA...mi pare si chiami la Statale Porrettana..o una cosa del genere!!!
Ma quante strade belle cos? poco conosciute ci sono in giro...magari proprio vicino a dove vivi e non lo sai...
Perch? non le elenchiamo cos? se capita uno se le pu? fare????
vieni a bologna e non mi dici nulla!!!!!
p.s. l'altro giorno parlavo di te con lo "scienziato" ricordi?
potrebbe farsi sentire!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by buzzy84 View PostLa SS64 ? la Porrettana che collega Ferrara a Pistoia ... e pi? in particolare Ferrara a Bologna ...
E' abbastanza pericolosa e per me tutt'altro che bella .... i controlli si sono intetensificati a causa del numero di incidenti sulle due ruote ...
Io di Domenica ho beccato ben 2 pattuglie della municipale (e per fortuna che mi hanno sfanalato) ...
bella ma troppo Tt......
Comment
-
-
La Porrettana ? bella e nota , curve tantissime ma con coefficiente di difficolt? bassino , a Toviano, sul viadotto, c'? forse la curva pi? buffa d'Italia , o cmq la pi? buffa di quella strada .
D'estate ? fresca, d'inverno ? una landa gelata !
Spesso ci passano mandrie di moto, e infatti il sabato e la domenica ci sono le pattuglie
Per scansare le pattuglie ci vuole occhio e esperienza, e a volte non basta ...
Cmq ? una strada da fare e rifare (di sicuro - per me - ? meglio del Mottarone !!! )
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postnel senso tanti rettilinei con staccatone e curve secche?
Originally posted by Anima998 View Postla famosa Porrettana
bella ma troppo Tt......
Originally posted by Zul View PostLa Porrettana è bella e nota , curve tantissime ma con coefficiente di difficoltà bassino , a Toviano, sul viadotto, c'è forse la curva più buffa d'Italia , o cmq la più buffa di quella strada .
D'estate è fresca, d'inverno è una landa gelata !
Spesso ci passano mandrie di moto, e infatti il sabato e la domenica ci sono le pattuglie
Per scansare le pattuglie ci vuole occhio e esperienza, e a volte non basta ...
Cmq è una strada da fare e rifare (di sicuro - per me - è meglio del Mottarone !!! : )Last edited by buzzy84; 30-06-10, 17:56.
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostLa Porrettana ? molto bella...... ma ti sconsiglio di andarci nel weekend in moto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Mah....la Porrettana tanto nascosta proprio non è, la conosco di fama pure io che non l'ho mai fatta.
Le vere strade nascoste sono quelle che non hanno nomi, che conoscono in pochissimi e dove ci si può divertire davvero senza troppe riserve.....ma di elencarle non se ne parla.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postti dico solo che la mia YZF750 l'ho venduta con 98000 Km all'attivoOriginally posted by VicToR 1000 View PostMah....la Porrettana tanto nascosta proprio non ?, la conosco di fama pure io che non l'ho mai fatta.
Le vere strade nascoste sono quelle che non hanno nomi, che conoscono in pochissimi e dove ci si pu? divertire davvero senza troppe riserve.....ma di elencarle non se ne parla.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by desmoricky View Post
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postti dico solo che la mia YZF750 l'ho venduta con 98000 Km all'attivo
Comment
X
Comment