Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazioni: auto e furto e incendio e valori..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sono alla Piemontese Assicurazioni, puoi assicurare l'auto e, nel caso sull'auto monti accessori di "rilievo", puoi assicurare questi avendo però fattura o cmq scontrino.
    Es: hai una Grande Punto e monti 10.000 euro di impianto audio, lo puoi assicurare, NON sò però dirti in caso di furto su cosa si basino per il rimborso....
    Last edited by Bladegreen; 30-06-10, 13:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      ma non ti conveniva chiamare GPM ?
      Gli ho mandato PM difatti...

Comment

• Font Size
        Anche in caso di incidente si verifica lo stesso problema...

Ad un mio amico per? hanno rimborsato un bel po di soldi dopo che gli avevano sfasciato la Delta Evo, ma penso che abbia scelto l'assicurazione giusta per tutelare le auto storiche...

Comment

• Font Size
          Originally posted by CBREVO View Post
          Anche in caso di incidente si verifica lo stesso problema...

Ad un mio amico per? hanno rimborsato un bel po di soldi dopo che gli avevano sfasciato la Delta Evo, ma penso che abbia scelto l'assicurazione giusta per tutelare le auto storiche...
          Non ? storica ancora... la evo... da chi era assicurato?

Comment

• Font Size
            Il problema cmq ? grave per chi come te ha un auto che vale parecchio fra privati e pochissimo su eurotax...

Io penso che sul problema furto, basta trovare la giusta assicurazione e si risolve tutto, anche perche si paga in base al valore del bene assicurato, quindi con la giusta documentazione si puo risolvere...

Se invece fai un botto stai sicuro che non ti danno nulla...

L'assicurazione del mio amico non la so, ? da un po che non ci si vede, se lo becco in giro ti faccio sapere...

Comment

• Font Size
              No no... a me non la devono nè ciulare nè fare botti...

Però visto che ha valore... se sparisce dal garage.. mh.. diciamo che mi interessa furto e incendio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                mio zio assicur? il clk con una speciale polizza che, in caso di furto, ne ricompravano uno uguale!
                era l'assicurazione mercedes benz safety car...? un po che nn la fanno piu....(giustamente aggiungo io,visto i furboni che ci sono in giro)

paticamente eri assicurato per 1 anno e potevi farla solo se acquistavi un mezzo nuovo...cmq per un anno se ti ciulavano l'auto te ne ridavano una nuova uguale 0km....ance se la tua magari in un anno ne aveva percorsi 100k e era mezza sfasciata....grazie aai furbetti(almeno secondo me) ci sono andati in perdita e nn la fanno piu...:/

Comment

• Font Size
                  cmq tutto si può assicurare per la cifra che si vuole...basta pagare...

Comment

X
                  Working...
                  X