Originally posted by neeko72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
siete mai andati all'isola del giglio?
Collapse
X
-
Originally posted by Oma-R View Postse vado a fonteblanda, sono fuori da tutto? ho trovato un bel posto per dormire....
Per chi non c'? mai stato di cose da fare ce ne sono...certo, se sei tipo da discoteche e divertimenti di quel tipo, non ? il posto adatto a te..ma se ti piacciono la natura, il mare, il profumo di macchia mediterranea, il buon pesce, i borghi caratteristici, le passeggiate e la gente conviviale, allora VACCI...
per dormire ci sono un milione di sistemazioni....metti "isola del giglio" su google e ti trova un sacco di siti...il mio preferito comunque ? giglionews...
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postguarda...sei vuoi andare al giglio VAI AL GIGLIO...la costa d'Argento(la zona dell'Argentario), pur bella, non ? minimamente al suo livello....
Per chi non c'? mai stato di cose da fare ce ne sono...certo, se sei tipo da discoteche e divertimenti di quel tipo, non ? il posto adatto a te..ma se ti piacciono la natura, il mare, il profumo di macchia mediterranea, il buon pesce, i borghi caratteristici, le passeggiate e la gente conviviale, allora VACCI...
per dormire ci sono un milione di sistemazioni....metti "isola del giglio" su google e ti trova un sacco di siti...il mio preferito comunque ? giglionews...
Comment
-
mare bello...ma fondamentalmente solo quello...se cerchi una vacanza di solo relax fa al caso tuo..altrimenti la briscola al circolino arci potrebbe essere il divertimento massimo
Comment
X
Comment