Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siete mai andati all'isola del giglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by neeko72 View Post
    sono solo 17 anni di fila che ci vado in vacanza...cosa vuoi sapere?
    invidiaaaaaaaaaaaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Oma-R View Post
      se vado a fonteblanda, sono fuori da tutto? ho trovato un bel posto per dormire....
      guarda...sei vuoi andare al giglio VAI AL GIGLIO...la costa d'Argento(la zona dell'Argentario), pur bella, non ? minimamente al suo livello....

      Per chi non c'? mai stato di cose da fare ce ne sono...certo, se sei tipo da discoteche e divertimenti di quel tipo, non ? il posto adatto a te..ma se ti piacciono la natura, il mare, il profumo di macchia mediterranea, il buon pesce, i borghi caratteristici, le passeggiate e la gente conviviale, allora VACCI...

      per dormire ci sono un milione di sistemazioni....metti "isola del giglio" su google e ti trova un sacco di siti...il mio preferito comunque ? giglionews...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by neeko72 View Post
        guarda...sei vuoi andare al giglio VAI AL GIGLIO...la costa d'Argento(la zona dell'Argentario), pur bella, non ? minimamente al suo livello....

        Per chi non c'? mai stato di cose da fare ce ne sono...certo, se sei tipo da discoteche e divertimenti di quel tipo, non ? il posto adatto a te..ma se ti piacciono la natura, il mare, il profumo di macchia mediterranea, il buon pesce, i borghi caratteristici, le passeggiate e la gente conviviale, allora VACCI...

        per dormire ci sono un milione di sistemazioni....metti "isola del giglio" su google e ti trova un sacco di siti...il mio preferito comunque ? giglionews...
        pensavo ad una zona tipo argentario, dove poter sia fare mare, ma anche prendere la macchina e girare i dintorni....boh, allora non so piu se andare o no....

        Comment


        • Font Size
          #19
          mare bello...ma fondamentalmente solo quello...se cerchi una vacanza di solo relax fa al caso tuo..altrimenti la briscola al circolino arci potrebbe essere il divertimento massimo

          Comment

          X
          Working...
          X