Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo, ? evidente per chi parte prevenuto. Ogniuno vede ci? che vuole vedere, da una parte e dall'altra, mi pare talmente ovvio che la considererei una cazzata
si, come quella che si ? rifatto per ovviare alla ferita...certo! e com'? che dopo 3 minuti dall'aggressione il suo viso ? a posto?
le teorie complottistiche fanno vendere libri, rendono gente famosa, ci si fanno tanti soldi!
questa, come quella dell'11 settembre, rester? sempre e solo spazzatura se non suffragata da elementi probanti incontrovertibili ed oggettivi.
io posso credere anche agli alieni (siamo soli in questo universo tanto sconfinato? e i cerchi nel grano ecc) ma fino a quando non si prova la loro esistenza, resteranno sempre e solo chiacchiere da bar!
sai? forse Belen e Corona si lasciano...che peccato...stavano tanto bene insieme...e pensare che lui viene da...bla bla bla
le prove ci sono anche per condannare QUALCUNO..perch? le condanne non ci sono allora?
Riportate cose inventate frutto di menti distorte....ahahahah c ? una sola verit? possibile, la sua, il resto ? eversione!
C ? gente che ancora crede a quello che vede nei TG e non crede a ci? che realmente vede, ah 'mbocconi....le favole s? finite da un bel pezzo.
ad ogni modo, se un esponente della sinistra ha esordito "adesso ci ha rotto...ma nessuno lo pu? uccidere", vuoi che un malato di mente non gli venga di farlo veramente?!?!?
ad ogni modo, se un esponente della sinistra ha esordito "adesso ci ha rotto...ma nessuno lo pu? uccidere", vuoi che un malato di mente non gli venga di farlo veramente?!?!?
leggere delle vostre certezze assolute (rapporti con la mafia e via dicendo) mi fa credere come tutti i pm siano un branco di idioti a non riucsire a mettere su (e provare) un'accusa come si deve!
perch? non avete studiato legge...mica ? solo la nazionale di calcio ad aver bisogno di campioni!!!!!
Comment