Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho detto che i precedenti non valgono nulla, volevo solo rispondere discorsi del tipo "adesso tutti potranno tirare roba in faccia alla gente e farla franca", non è proprio così.
Per quanto riguarda le risposte di djcrush io non ho mai espresso opinione riguardo alla questione tartaglia percui perchè mi metti subito in uno schieramento (dandomi del "voi") e mi dai del fantasista?
Per quanto riguarda l'andare in chiesa ho solo detto che non mi aspetto molta elasticità di pensiero da chi passa la domenica a farsi spiegare le cose da un'altra persona accettandole per fede.
E' la definizione di "praticante" , se cogliete la provocazione significa che avete la coda di paglia non che io abbia scritto qualcosa di offensivo od oltraggioso.
Non ho detto che i precedenti non valgono nulla, volevo solo rispondere discorsi del tipo "adesso tutti potranno tirare roba in faccia alla gente e farla franca", non ? proprio cos?.
Per quanto riguarda le risposte di djcrush io non ho mai espresso opinione riguardo alla questione tartaglia percui perch? mi metti subito in uno schieramento (dandomi del "voi") e mi dai del fantasista?
Per quanto riguarda l'andare in chiesa ho solo detto che non mi aspetto molta elasticit? di pensiero da chi passa la domenica a farsi spiegare le cose da un'altra persona accettandole per fede.
E' la definizione di "praticante" , se cogliete la provocazione significa che avete la coda di paglia non che io abbia scritto qualcosa di offensivo od oltraggioso.
che monellaccio che sono ...io l'avevo letta come
"cosa vuoi che capiscano degli idioti che ogni domenica vanno in un posto dove un pirla vestito da pirla (in quanto pirla) gli riempe la testa di cazzate...e loro ci credono pure!"
dopo questo, nonostante il tuo disperato ed alquanto vano tentativo di rimediare, smetto di leggere...
tanto ritengo che i tuoi interventi non contribuiscano granch? alla mia crescita culturale e, per tal motivo, non vedo il motivo di leggerli, comprenderli e poi controbattere.
buona rivolta proletaria!
che monellaccio che sono ...io l'avevo letta come
"cosa vuoi che capiscano degli idioti che ogni domenica vanno in un posto dove un pirla vestito da pirla (in quanto pirla) gli riempe la testa di cazzate...e loro ci credono pure!"
dopo questo, nonostante il tuo disperato ed alquanto vano tentativo di rimediare, smetto di leggere...
tanto ritengo che i tuoi interventi non contribuiscano granch? alla mia crescita culturale e, per tal motivo, non vedo il motivo di leggerli, comprenderli e poi controbattere.
buona rivolta proletaria!
mi devo preoccupare, mi sa che sono un monellaggio pure io...
hai un video, un colpevole reo confesso (nonch? visto direttamente), una confessione, un movente
ahahahahaha
quale dubbio scusa???
sar? che sono molto sospettoso di mio, ma a te non viene qualche perplessit? o spunto di ragionamento?..a me quel video, da molto da pensare..il colpevole e la sua confessione POTREBBE essere stato pagato..ho detto potrebbe..non E'
io dico che siccome ci sono tanti soldi e tanto potere in gioco, tutto pu? essere. e sono anche sicuro che tu e tutti gli avvocati ddg, VOLENDO, sapete tutti i trucchetti per far sparire prove o renderle inutili.
vuoi dirmi che se un giorno (rivolto a tutti gli avvocati ddg) , un signor nessuno, arriva li con 200-300.000 euro in contanti e ti dice "sono tuoi se mi trovi il modo di fare una finta aggressione inattaccabile sotto ogni punto di vista"...tu il modo non lo trovi? ...io dico di si ..e anche di corsa! (mi sa che non farei diversamente)
quindi..pu? essere andata che:
- B. che cominciava ad avere un decadimento dei consensi, abbia detto "c'? da fare qualcosa di grosso" ed ha pensato a questa cosa
- ha riunito la sua schiera di avvocati cazzutissimi e gli ha detto "trovatemi il modo e in cambio vi ricoprir? d'oro"
- hanno preso uno sfigatello..T. ..gli avran messo in mano un mucchio di soldi e gli han detto "devi lanciare la statuetta il giorno X e quando ti prendiamo devi dire X..poi sarai libero e ti godrai i tuoi soldi"
e il resto lo sapete com'? andata..
oppure pu? anche essere vera l'aggressione..
la cosa che non capisco ? come fate ad essere certi che l'aggressione sia vera, basandosi su prove facilmente manomissibili..almeno un piccolo dubbio vi dovrebbe venire
stai tranquillo che per 300.000 euro (per poi non avere una condanna...) avrei tirato qualsiasi cosa addosso a chiunque
questo per dirti cosa?
tutto può essere...anche che io mi sia fatto mezzo DDG, ma senza le prove restano solo illazioni infondate e, di conseguenza, prive di pregio.
possiamo giocare a risiko quanto vogliamo ma, senza prove, possiamo pure pensare che Alepan e Gk stiano assieme!
sarà che sono molto sospettoso di mio, ma a te non viene qualche perplessità o spunto di ragionamento?..a me quel video, da molto da pensare..il colpevole e la sua confessione POTREBBE essere stato pagato..ho detto potrebbe..non E'
io dico che siccome ci sono tanti soldi e tanto potere in gioco, tutto può essere. e sono anche sicuro che tu e tutti gli avvocati ddg, VOLENDO, sapete tutti i trucchetti per far sparire prove o renderle inutili.
vuoi dirmi che se un giorno (rivolto a tutti gli avvocati ddg) , un signor nessuno, arriva li con 200-300.000 euro in contanti e ti dice "sono tuoi se mi trovi il modo di fare una finta aggressione inattaccabile sotto ogni punto di vista"...tu il modo non lo trovi? ...io dico di si ..e anche di corsa! (mi sa che non farei diversamente)
quindi..può essere andata che:
- B. che cominciava ad avere un decadimento dei consensi, abbia detto "c'è da fare qualcosa di grosso" ed ha pensato a questa cosa
- ha riunito la sua schiera di avvocati cazzutissimi e gli ha detto "trovatemi il modo e in cambio vi ricoprirò d'oro"
- hanno preso uno sfigatello..T. ..gli avran messo in mano un mucchio di soldi e gli han detto "devi lanciare la statuetta il giorno X e quando ti prendiamo devi dire X..poi sarai libero e ti godrai i tuoi soldi"
e il resto lo sapete com'è andata..
oppure può anche essere vera l'aggressione..
la cosa che non capisco è come fate ad essere certi che l'aggressione sia vera, basandosi su prove facilmente manomissibili..almeno un piccolo dubbio vi dovrebbe venire
PS. il rischio di questo machiavellico piano sai qual'è?
che un giorno il pagato accusi il pagante!!!!!
ed essendo uno non sano di mente..non c'è da scehrzare
ed essendo in Italia, dove se si è contro B hanno ragione tutti (n.d.r. pure i mafiosi pentiti che scoglievano bambini nell'acido) gli crederebbero pure!
sai cos asi fa in questi casi per essere sicuri..si uccide chi sa troppo!
se T morisse di punto in bianco, magari riaprirei il fascicolo!
hahahah ma dai seriamente lo dici per scherzare o sei serio?
vano e disperato un par di palle, c'? modo e modo di dire le cose e io le mie idee le passo senza scadere nell'insulto. Detto questo qui non siamo in democrazia quindi se i moderatori ritengono il mio intervento sanzionabile che sanzionino, non c'? problema, io non ho niente da ritrattare
stai tranquillo che per 300.000 euro (per poi non avere una condanna...) avrei tirato qualsiasi cosa addosso a chiunque
questo per dirti cosa?
tutto pu? essere...anche che io mi sia fatto mezzo DDG, ma senza le prove restano solo illazioni infondate e, di conseguenza, prive di pregio.
possiamo giocare a risiko quanto vogliamo ma, senza prove, possiamo pure pensare che Alepan e Gk stiano assieme!
Ma suca vai, possessore di moto menomata, nonch? possessore di macchina italica e schifatore di monaco di baviera
questo per dirti cosa?
tutto pu? essere...anche che io mi sia fatto mezzo DDG, ma senza le prove restano solo illazioni infondate e, di conseguenza, prive di pregio.
ahahah esatto.. ..come vedi per uno ricco come B. che per lui 300.000 euro, non sono nulla, non ? difficile corrompere la gente e fargli fare quello che vuole
Comment