Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete presente quando.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avete presente quando.......

siete in un periodo di m... ma cn la M maiuscola?

io lo sto attraversando ora.. in realt? va avanti da un pochino..

mi guardo indietro e vedo tanti NON successi..
    sicuramente anche successi.. ma i NON son sicuramente di +.

Vabb?... mi faccio forza ... non pu? andare peggio di cos? dai..
    e invece guardo al mio futuro e mi vien voglia di "suicidio" ovviamente in senso metaforico...

credo...

vabb? la vita ? fatta di alti e bassi...indubbiamente...
    ma in questo periodo di bassi c'? solo una cosa che mi fa andare avanti...

2 cazxxxxxxxxxxo di giorni con il mio GS adventure...
    partir? il 21 agosto... quindi ne manca.. ma cazpio gi? inizio a nn dormire la notte dall'euforia..
    (ovviamente sar? un viaggio adventure... con tenda, sacco a pelo e una buona dose di fuoristrada.. giusto x tenere alto il nome della moto)

quei giorni hanno un valore x me impressionante.. sono come un viaggio in un mondo diverso, un mondo dove ci sono io,me stesso e la mia moto..
    tutto il resto, i problemi, la quotidianet?,il senso di insoddisfazione... bh?... in valigia nn ci saranno.

Purtroppo so che il 24 agosto la routine riprender? il suo corso e l'unica possibilit? che avr? x salvarmi sar? ripropormi nella mente una nuova meta... che dia la forza di tener duro ancora un po se le cose x allora nn si saran sistemate..

oppure potrei semplicemente smettere di combattere.. anche quella ? una soluzione...

vabb? a questo ci penser? + avanti..

la domanda comunque ? questa..

COSA VI D? A VOI LA FORZA (in periodi particolarmente NO) x andare avanti??

Ps.. ? incredibile come a volte, una semplice "cosa" con 2 ruote e x cv possa essere in realt? molto + di ci? che ?!..

• Font Size
    Te l'avranno detto miliardi di volte...ma cazz0 hai 24 anni!!!!
    L'unico che pu? raddrizzare un periodo di merda sei te e, a meno che tu non sia un deficiente (non credo vito che vai in moto ), puoi farlo quando vuoi!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano View Post
      L'unico che pu? raddrizzare un periodo di merda sei te e, a meno che tu non sia un deficiente (non credo vito che vai in moto ), puoi farlo quando vuoi!!!
      C'entra una sega che abbia 24 anni, per quanto tu possa conoscere i suoi problemi (e dei suoi coetanei), l'oggetto del thread non ? l'entit? dei problemi ma la reazione che questi suscitano in ognuno di noi....

Come faccio ad andare avanti?... Penso positivo finch? son vivo e perch? sono vivo E cerco di massimizzare il "guadagno" dalle poche volte che posso fare ci? che realmente mi piace, proprio come stai per fare te (beh, mancano 2 mesi, per?, insomma...... non ti passa un *****!!!!! )

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano View Post
        L'unico che può raddrizzare un periodo di merda sei te e, a meno che tu non sia un deficiente (non credo vito che vai in moto ), puoi farlo quando vuoi!!!
        Alcune volte ci sn cose che nn dipendono da te... purtroppo.
        Altre volte ci son situazioni che nn sai fronteggiare..
        o semplicemte nn trovi la forza x farlo..

detto questo dei off topic. :-o

Sallo!!! asd asd ads
        Last edited by Max Power; 29-06-10, 22:21.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          C'entra una sega che abbia 24 anni, per quanto tu possa conoscere i suoi problemi (e dei suoi coetanei), l'oggetto del thread non ? l'entit? dei problemi ma la reazione che questi suscitano in ognuno di noi....

Come faccio ad andare avanti?... Penso positivo finch? son vivo e perch? sono vivo E cerco di massimizzare il "guadagno" dalle poche volte che posso fare ci? che realmente mi piace, proprio come stai per fare te (beh, mancano 2 mesi, per?, insomma...... non ti passa un *****!!!!! )
          Non ho sminuito i problemi di un ventenne che possono essere seri ed importanti...ma semplicemente che ? presto per fare bilanci e si ha tempo e forza per sistemare situazioni spiacevoli e tristi...alla vostra et? ruppi una relazione con una ragazza che mi devast? per molto tempo...ma se ci penso oggi che ho accanto la mia compagna sorrido e penso a quanto quel dolore mi abbia fatto crescere e diventare ci? che sono...godetevi i momenti belli e fate tesoro di quelli pi? tristi che a complicare le cose ci pensa la vita...

Comment

• Font Size
            Originally posted by el_figus View Post
            COSA VI D? A VOI LA FORZA (in periodi particolarmente NO) x andare avanti??

Ps.. ? incredibile come a volte, una semplice "cosa" con 2 ruote e x cv possa essere in realt? molto + di ci? che ?!..
            Di fronte ad un problema, il sottoscritto si pone in questo modo:

- se c'? una soluzione, inutile preoccuparsi. Tutto si sistemer?.
            - se non c'? una soluzione, inutile preoccuparsi. Il problema c'? e rimane.

il resto lo quoto e basta...

Comment

X
            Working...
            X