siete in un periodo di m... ma cn la M maiuscola?
io lo sto attraversando ora.. in realt? va avanti da un pochino..
mi guardo indietro e vedo tanti NON successi..
sicuramente anche successi.. ma i NON son sicuramente di +.
Vabb?... mi faccio forza ... non pu? andare peggio di cos? dai..
e invece guardo al mio futuro e mi vien voglia di "suicidio" ovviamente in senso metaforico...
credo...
vabb? la vita ? fatta di alti e bassi...indubbiamente...
ma in questo periodo di bassi c'? solo una cosa che mi fa andare avanti...
2 cazxxxxxxxxxxo di giorni con il mio GS adventure...
partir? il 21 agosto... quindi ne manca.. ma cazpio gi? inizio a nn dormire la notte dall'euforia..
(ovviamente sar? un viaggio adventure... con tenda, sacco a pelo e una buona dose di fuoristrada.. giusto x tenere alto il nome della moto)
quei giorni hanno un valore x me impressionante.. sono come un viaggio in un mondo diverso, un mondo dove ci sono io,me stesso e la mia moto..
tutto il resto, i problemi, la quotidianet?,il senso di insoddisfazione... bh?... in valigia nn ci saranno.
Purtroppo so che il 24 agosto la routine riprender? il suo corso e l'unica possibilit? che avr? x salvarmi sar? ripropormi nella mente una nuova meta... che dia la forza di tener duro ancora un po se le cose x allora nn si saran sistemate..
oppure potrei semplicemente smettere di combattere.. anche quella ? una soluzione...
vabb? a questo ci penser? + avanti..
la domanda comunque ? questa..
COSA VI D? A VOI LA FORZA (in periodi particolarmente NO) x andare avanti??
Ps.. ? incredibile come a volte, una semplice "cosa" con 2 ruote e x cv possa essere in realt? molto + di ci? che ?!..
io lo sto attraversando ora.. in realt? va avanti da un pochino..
mi guardo indietro e vedo tanti NON successi..
sicuramente anche successi.. ma i NON son sicuramente di +.
Vabb?... mi faccio forza ... non pu? andare peggio di cos? dai..
e invece guardo al mio futuro e mi vien voglia di "suicidio" ovviamente in senso metaforico...
credo...
vabb? la vita ? fatta di alti e bassi...indubbiamente...
ma in questo periodo di bassi c'? solo una cosa che mi fa andare avanti...
2 cazxxxxxxxxxxo di giorni con il mio GS adventure...
partir? il 21 agosto... quindi ne manca.. ma cazpio gi? inizio a nn dormire la notte dall'euforia..
(ovviamente sar? un viaggio adventure... con tenda, sacco a pelo e una buona dose di fuoristrada.. giusto x tenere alto il nome della moto)
quei giorni hanno un valore x me impressionante.. sono come un viaggio in un mondo diverso, un mondo dove ci sono io,me stesso e la mia moto..
tutto il resto, i problemi, la quotidianet?,il senso di insoddisfazione... bh?... in valigia nn ci saranno.
Purtroppo so che il 24 agosto la routine riprender? il suo corso e l'unica possibilit? che avr? x salvarmi sar? ripropormi nella mente una nuova meta... che dia la forza di tener duro ancora un po se le cose x allora nn si saran sistemate..
oppure potrei semplicemente smettere di combattere.. anche quella ? una soluzione...
vabb? a questo ci penser? + avanti..
la domanda comunque ? questa..
COSA VI D? A VOI LA FORZA (in periodi particolarmente NO) x andare avanti??
Ps.. ? incredibile come a volte, una semplice "cosa" con 2 ruote e x cv possa essere in realt? molto + di ci? che ?!..
Comment