Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sinceramente finche mi va fumo...
ho fumato
ho smesso di fumare
ho rifumato
tante cose fanno male tante sono pericolose...
poi uno sceglie, accetta i rischi e si gode la vita come meglio crede, rispettando gli altri, ma cercando di evitare di subire luuuuuuunghe e pasaaaaaaaaaanti tiritere, anche perche all'alba dei trenta sono conscio dei rischi della vita...
per il discorso cure che pago, quindi se uno si schianta in moto, che famo lo lasciam crepare perche se l'e' cercata, dato che faceva i 61 km/h invece dei 60?
p.s. con le tasse delle sigarette penso che mi sarei autopagato sedici organi nuovi....
ripeto magari tra qualche mese mi torna la voglia di smettere e lo faro'...
Non ho letto tutto, però io ho fumato circa 25-30 Marlboro rosse per un periodo di circa 15 anni intervallato da alcuni brevi stop.
Ho smesso il 01/01/2005 cioè dieci giorni prima che entrasse in vigore la legge antifumo; ho fumato l'ultima con amici in un locale, ho guardato il pacchetto vuoto l'ho accartocciato e ho detto basta (il discorso della legge è stato un pretesto ma l'idea c'era da un pò.
Mai più toccato il tabacco da allora.
1) sto meglio come "gola" (ho le tonsille un pò sensibili)
2) soffrivo di nausea e stress al lavoro (perchè uscivo a fare pausa di 5 minuti per "bere" una rossa in 5-6 fiati)
3) il sapore del cibo e soprattutto il VINO sono una cosa che prima era distorta
4) mi sento di aver vinto una battaglia contro una cosa dannosa che ti "tiene" per le palle; ergo IO sono PIU' FORTE della sigaretta.
Non ho letto tutto, per? io ho fumato circa 25-30 Marlboro rosse per un periodo di circa 15 anni intervallato da alcuni brevi stop.
Ho smesso il 01/01/2005 cio? dieci giorni prima che entrasse in vigore la legge antifumo; ho fumato l'ultima con amici in un locale, ho guardato il pacchetto vuoto l'ho accartocciato e ho detto basta (il discorso della legge ? stato un pretesto ma l'idea c'era da un p?).
Mai pi? toccato il tabacco da allora.
1) sto meglio come "gola" (ho le tonsille un p? sensibili)
2) soffrivo di nausea e stress al lavoro (perch? uscivo a fare pausa di 5 minuti per "bere" una rossa in 5-6 fiati)
3) il sapore del cibo e soprattutto il VINO sono una cosa che prima era distorta
4) mi sento di aver vinto una battaglia contro una cosa dannosa che ti "tiene" per le palle; ergo IO sono PIU' FORTE della sigaretta.
Non ho letto tutto, per? io ho fumato circa 25-30 Marlboro rosse per un periodo di circa 15 anni intervallato da alcuni brevi stop.
Ho smesso il 01/01/2005 cio? dieci giorni prima che entrasse in vigore la legge antifumo; ho fumato l'ultima con amici in un locale, ho guardato il pacchetto vuoto l'ho accartocciato e ho detto basta (il discorso della legge ? stato un pretesto ma l'idea c'era da un p?).
Mai pi? toccato il tabacco da allora.
1) sto meglio come "gola" (ho le tonsille un p? sensibili)
2) soffrivo di nausea e stress al lavoro (perch? uscivo a fare pausa di 5 minuti per "bere" una rossa in 5-6 fiati)
onore a te eh
solo che appunto nn capisco chi, mi vuole convincere anon farlo...
ormai l'eta' della puberta' l'ho passata, i rischi li conosco, il perbenismo mai l'ho amato particolarmente, quindi come ho fatto in passato, quando come a te salita' la voglia di dire basta... smettero...
Comment