Originally posted by sgamino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smettere di fumare
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Non ho letto tutto, però io ho fumato circa 25-30 Marlboro rosse per un periodo di circa 15 anni intervallato da alcuni brevi stop.
Ho smesso il 01/01/2005 cioè dieci giorni prima che entrasse in vigore la legge antifumo; ho fumato l'ultima con amici in un locale, ho guardato il pacchetto vuoto l'ho accartocciato e ho detto basta (il discorso della legge è stato un pretesto ma l'idea c'era da un pò.
Mai più toccato il tabacco da allora.
1) sto meglio come "gola" (ho le tonsille un pò sensibili)
2) soffrivo di nausea e stress al lavoro (perchè uscivo a fare pausa di 5 minuti per "bere" una rossa in 5-6 fiati)
3) il sapore del cibo e soprattutto il VINO sono una cosa che prima era distorta
4) mi sento di aver vinto una battaglia contro una cosa dannosa che ti "tiene" per le palle; ergo IO sono PIU' FORTE della sigaretta.
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostNon ho letto tutto, per? io ho fumato circa 25-30 Marlboro rosse per un periodo di circa 15 anni intervallato da alcuni brevi stop.
Ho smesso il 01/01/2005 cio? dieci giorni prima che entrasse in vigore la legge antifumo; ho fumato l'ultima con amici in un locale, ho guardato il pacchetto vuoto l'ho accartocciato e ho detto basta (il discorso della legge ? stato un pretesto ma l'idea c'era da un p?).
Mai pi? toccato il tabacco da allora.
1) sto meglio come "gola" (ho le tonsille un p? sensibili)
2) soffrivo di nausea e stress al lavoro (perch? uscivo a fare pausa di 5 minuti per "bere" una rossa in 5-6 fiati)
3) il sapore del cibo e soprattutto il VINO sono una cosa che prima era distorta
4) mi sento di aver vinto una battaglia contro una cosa dannosa che ti "tiene" per le palle; ergo IO sono PIU' FORTE della sigaretta.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postio ogni mese emetto fattura per i miei "servigi", e nella fattura pago il 20% di iva
oltre questo pago l'inps
con regime fiscale agevolato
adesso....dietro la lavagna!
Io ho un socio di maggioranza (senza volerlo) che si chiama Stato, al quale, gentilmente e puntualmente, verso il 64% dei miei introiti.
Ah, io fatturo alle Banche, percui di "nero" non c'? nemmeno un cent.
Se vai dietro alla lavagna, NON DIMENTICARE LE ORECCHIE
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostNon ho letto tutto, per? io ho fumato circa 25-30 Marlboro rosse per un periodo di circa 15 anni intervallato da alcuni brevi stop.
Ho smesso il 01/01/2005 cio? dieci giorni prima che entrasse in vigore la legge antifumo; ho fumato l'ultima con amici in un locale, ho guardato il pacchetto vuoto l'ho accartocciato e ho detto basta (il discorso della legge ? stato un pretesto ma l'idea c'era da un p?).
Mai pi? toccato il tabacco da allora.
1) sto meglio come "gola" (ho le tonsille un p? sensibili)
2) soffrivo di nausea e stress al lavoro (perch? uscivo a fare pausa di 5 minuti per "bere" una rossa in 5-6 fiati)
solo che appunto nn capisco chi, mi vuole convincere anon farlo...
ormai l'eta' della puberta' l'ho passata, i rischi li conosco, il perbenismo mai l'ho amato particolarmente, quindi come ho fatto in passato, quando come a te salita' la voglia di dire basta... smettero...
Comment
-
X
Comment