Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smettere di fumare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    sinceramente finche mi va fumo...
    ho fumato
    ho smesso di fumare
    ho rifumato

tante cose fanno male tante sono pericolose...
    poi uno sceglie, accetta i rischi e si gode la vita come meglio crede, rispettando gli altri, ma cercando di evitare di subire luuuuuuunghe e pasaaaaaaaaaanti tiritere, anche perche all'alba dei trenta sono conscio dei rischi della vita...

per il discorso cure che pago, quindi se uno si schianta in moto, che famo lo lasciam crepare perche se l'e' cercata, dato che faceva i 61 km/h invece dei 60?
    p.s. con le tasse delle sigarette penso che mi sarei autopagato sedici organi nuovi....

ripeto magari tra qualche mese mi torna la voglia di smettere e lo faro'...
    Vuoi da accendere?

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post
      ciccio, mi dovrai dare del pirla quando ti spegnero una sigaretta sul tuo faccione ad agosto
      securo...meno male che la mia ragazza ha smesso...baciandola sapeva di portacenere...

ma voi questo non lo potete sapere...ma gli altri si

ps....suca!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Vuoi da accendere?
        Ci sto...
        dal cubano alla Marlboro basta che sia robbabbbuona...

p.s.
        ah no ho letto meglio ora, barbooooooone, d'accendere mi offre.. manco na paglia....
        Last edited by sgamino81; 01-07-10, 13:19.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          securo...meno male che la mia ragazza ha smesso...baciandola sapeva di portacenere...

ma voi questo non lo potete sapere...ma gli altri si

ps....suca!
          praticamente hai mezza famiglia che ? o ? stata pirla

Comment

• Font Size
            Non ho letto tutto, però io ho fumato circa 25-30 Marlboro rosse per un periodo di circa 15 anni intervallato da alcuni brevi stop.

Ho smesso il 01/01/2005 cioè dieci giorni prima che entrasse in vigore la legge antifumo; ho fumato l'ultima con amici in un locale, ho guardato il pacchetto vuoto l'ho accartocciato e ho detto basta (il discorso della legge è stato un pretesto ma l'idea c'era da un p&#242.

Mai più toccato il tabacco da allora.

1) sto meglio come "gola" (ho le tonsille un pò sensibili)
            2) soffrivo di nausea e stress al lavoro (perchè uscivo a fare pausa di 5 minuti per "bere" una rossa in 5-6 fiati)
            3) il sapore del cibo e soprattutto il VINO sono una cosa che prima era distorta
            4) mi sento di aver vinto una battaglia contro una cosa dannosa che ti "tiene" per le palle; ergo IO sono PIU' FORTE della sigaretta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alepan View Post
              praticamente hai mezza famiglia che ? o ? stata pirla
              sempre detto

mo cugino se ne sparava tre pacchetti al giorno di marlboro rosse....

detto tutto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Non ho letto tutto, per? io ho fumato circa 25-30 Marlboro rosse per un periodo di circa 15 anni intervallato da alcuni brevi stop.

Ho smesso il 01/01/2005 cio? dieci giorni prima che entrasse in vigore la legge antifumo; ho fumato l'ultima con amici in un locale, ho guardato il pacchetto vuoto l'ho accartocciato e ho detto basta (il discorso della legge ? stato un pretesto ma l'idea c'era da un p?).

Mai pi? toccato il tabacco da allora.

1) sto meglio come "gola" (ho le tonsille un p? sensibili)
                2) soffrivo di nausea e stress al lavoro (perch? uscivo a fare pausa di 5 minuti per "bere" una rossa in 5-6 fiati)
                3) il sapore del cibo e soprattutto il VINO sono una cosa che prima era distorta
                4) mi sento di aver vinto una battaglia contro una cosa dannosa che ti "tiene" per le palle; ergo IO sono PIU' FORTE della sigaretta.
                erano queste le risp che cercavo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  io ogni mese emetto fattura per i miei "servigi", e nella fattura pago il 20% di iva

oltre questo pago l'inps

con regime fiscale agevolato

adesso....dietro la lavagna!
                  Benvenuto nel mondo reale

Io ho un socio di maggioranza (senza volerlo) che si chiama Stato, al quale, gentilmente e puntualmente, verso il 64% dei miei introiti.

Ah, io fatturo alle Banche, percui di "nero" non c'? nemmeno un cent.

Se vai dietro alla lavagna, NON DIMENTICARE LE ORECCHIE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    Non ho letto tutto, per? io ho fumato circa 25-30 Marlboro rosse per un periodo di circa 15 anni intervallato da alcuni brevi stop.

Ho smesso il 01/01/2005 cio? dieci giorni prima che entrasse in vigore la legge antifumo; ho fumato l'ultima con amici in un locale, ho guardato il pacchetto vuoto l'ho accartocciato e ho detto basta (il discorso della legge ? stato un pretesto ma l'idea c'era da un p?).

Mai pi? toccato il tabacco da allora.

1) sto meglio come "gola" (ho le tonsille un p? sensibili)
                    2) soffrivo di nausea e stress al lavoro (perch? uscivo a fare pausa di 5 minuti per "bere" una rossa in 5-6 fiati)
                    onore a te eh
                    solo che appunto nn capisco chi, mi vuole convincere anon farlo...
                    ormai l'eta' della puberta' l'ho passata, i rischi li conosco, il perbenismo mai l'ho amato particolarmente, quindi come ho fatto in passato, quando come a te salita' la voglia di dire basta... smettero...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      Ci sto...
                      dal cubano alla Marlboro basta che sia robbabbbuona...

p.s.
                      ah no ho letto meglio ora, barbooooooone, d'accendere mi offre.. manco na paglia....
                      Per farmi perdonare, Ti offrir? un D2 (Partagas)

Comment

• Font Size
                        non rompete i cabasisi che Toledo NON pu? smettere di fumare ... deve pagare il lauto stipendio a Moncicc? x il 2011 / 2012

Comment

X
                        Working...
                        X