Originally posted by freddy.bike
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smettere di fumare
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by Bladegreen View PostTiene nel senso che per ora non accusa malesseri evidenti...... ovvio che a distanza di tempo pu? insorgere di tutto....
Stessa cosa le siga ... se si funa 1 , 2 o 3 sigarette quotidiane non nuociono alla salute pi? dell'aria che respiriamo .
Imho ma nemmeno pi? di tanto IMHO
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
-
Originally posted by morenok5 View PostAnche Norrik Abe diceva la stessa cosa...
La penso in modo... preferisco tacere
dico solo che non è certo che ogni volta che la usiamo ci fà al 100% del male... mentre la sigaretta, ogni volta che la fumiamo ci fà del male al 100%.
meglio così?
ogni volta che uso la moto "RISCHIO di farmi del male"
ogni volta che fumo "MI FACCIO DEL MALE"Last edited by freddy.bike; 30-06-10, 10:06.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' come un bicchiere di buon vino ... pu? far bene o no ma sicuramente non nuoce di certo un bicchiere di vino ogni tanto . Se uno si scola una bottiglia al giorno ? ovvio che avr? dei problemi seri .
Stessa cosa le siga ... se si funa 1 , 2 o 3 sigarette quotidiane non nuociono alla salute pi? dell'aria che respiriamo .
Imho ma nemmeno pi? di tanto IMHO
Poi se ? cosi bello fumarla l'umore migliora e amen , ma bene non fa , mai!
Comment
-
-
ora che sono quasi due anni che ho smesso comincio a non capacitarmi di come si possa essere
schiavi delle sigarette oppure solo trarne "piacere" da due o tre al giorno...
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostDomandone....
Perch? mai dovrei?
respirerai meglio
migliorer? il sesso
non puzzerai come un posacenere
la macchina si sporca meno
casa si sporca meno
non spendi soldi
parla per quanto concerne un fumatore "vero" e non da 2 sigarette al giorno
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostSon tutti d'accordo che un bichiere di vino a pasto fa bene , meglio berlo che non berlo, ma una sigaretta , nessun medico dira mai , fumane una al giorno che ti fa bene.
Poi se ? cosi bello fumarla l'umore migliora e amen , ma bene non fa , mai!
Certo che no ... per? qualunque medico sensato ti direbbe che se uno fuma 1-2-3 siga al giorno e gli costa molto privarsene ... ? pi? consigliabile non smettere che si .
Una ragazza che ho frquentato anni fa mi spiegava queste cose (laureata in psichiatria )
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCerto che no ... per? qualunque medico sensato ti direbbe che se uno fuma 1-2-3 siga al giorno e gli costa molto privarsene ... ? pi? consigliabile non smettere che si .
Una ragazza che ho frquentato anni fa mi spiegava queste cose (laureata in psichiatria )
Comment
X
Comment