Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smettere di fumare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Smettere di fumare

    Tra un po' ? un anno che ho smesso di fumare ed ? la cosa pi? fica che potessi fare!!!!!!!
    Reg? buttate al cesso quelle zozzerie puzzolenti che rendono schiavi....ne vale veramente la pena!!!

  • Font Size
    #2
    Quoto, da ex fumatore anch'io appoggio e spingo che una emerita stronzata e, paradossalmente, proprio per il fatto che non ha aspetti positivi ti tiene in scacco per decenni o a volte per tutta la vita..

    Io ho smesso l'anno scorso, il 19 settembre e non ho mai avuto la tentazione di accendermi una sigaretta da quando ho dato l'ultimo tiro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      se solo potessi imporlo con l'imposizione delle mani.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        shhhhhhhhhhhhhhhh

        bravo cmq.. daje cos?..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ste___86 View Post
          se solo potessi imporlo con l'imposizione delle mani.....
          Se realizzi che fumare fa schifo e smettere ? la cosa migliore da fare non devi importerlo....lo scegli ed ? un figata!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fumate di più , lo stato ha bisogno delle tasse sui tabacchi , senno le chiede in altro modo a noi non fumatori

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'unico vero metodo per smettere di fumare...? VOLERLO !!!!
              smesso il 7 gennaio di quest'anno...ed ERO un buon fumatore
              dalla sera al mattino ho fatto 30-0 taaaccc smesso...perch? lo volevo!!!!...
              A tutti i tutt'ora tabagisti, gettatele nella pattumiera....c? solo da guadagnare, in TUTTO!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Flaviano View Post
                Se realizzi che fumare fa schifo e smettere ? la cosa migliore da fare non devi importerlo....lo scegli ed ? un figata!!!
                io non fumo, ma persone a me care s?. ed ? inutile che faccia un sacco di discorsoni con loro, perch? l'unica cosa che hanno da dire ? "ma che caxxo vuoi" oppure.... "tanto si muore uguale".....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  i soldi che risparmiate li spendete sulla moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by aciachi View Post
                    i soldi che risparmiate li spendete sulla moto
                    Vero, 4 euro al giorno per 365 giorni fanno 1460 euro, soldi veramente in .....fumo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by RRiky83 View Post
                      L'unico vero metodo per smettere di fumare...? VOLERLO !!!!
                      smesso il 7 gennaio di quest'anno...ed ERO un buon fumatore
                      dalla sera al mattino ho fatto 30-0 taaaccc smesso...perch? lo volevo!!!!...
                      A tutti i tutt'ora tabagisti, gettatele nella pattumiera....c? solo da guadagnare, in TUTTO!!!
                      30 sigarette al giorno ? Azzo ti volevi suicidare ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ataddei View Post
                        Vero, 4 euro al giorno per 365 giorni fanno 1460 euro, soldi veramente in .....fumo
                        Anche tu ?

                        Ragazzi ma 20 siga al giorno sono un'esagerazione !

                        Fumatevi 2-3 sigarette al dì che non fanno male ... o meglio , non fanno più male dell'aria che respirate in città
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 30-06-10, 07:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          eccomi!!!!!!!

                          ho fumato per 14 anni...gli ultimi tempi pi? di un pacchetto al giorno!

                          non fumo pi? dal 20 luglio 2008


                          ...e sto benissimo

                          non vergognatevi di chiedere aiuto

                          consigliatissimo questo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            basta pensare.. "mi fà paura l'idea di morire magari a 50 anni, con i nipotini piccoli, o che non li vedrò mai magari per un tumore ai polmoni? ok che possono venire per altri motivi ma perchè aggiungerne uno in più? basta pensare che ogni volta che accendiamo una sigaretta aumentiamo la percentuale che possa capitare... io ho pensato così e smesso ormai da 5 anni, non vorrei mai svegliarmi un giorno e scoprire di avere un tumore per causa MIA!!!

                            raga smettete, o perlomento fate come dice Lele se proprio non riuscite, fatelo PER VOI, per i vostri familiari che vi amano e vi vogliono con loro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by wrc View Post
                              eccomi!!!!!!!

                              ho fumato per 14 anni...gli ultimi tempi pi? di un pacchetto al giorno!

                              non fumo pi? dal 20 luglio 2008


                              ...e sto benissimo

                              non vergognatevi di chiedere aiuto

                              consigliatissimo questo

                              confermo, un mio caro amico ha smesso di botto leggendo questo libro... anzi ancora prima di finirlo aveva gi? smesso.. dopo molti anni e molte sigarette

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X