Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio da patente A2 ad A3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dingo, te lo stiamo dicendo in 300

Ci sono passato anche io e prima di te, e le condizioni devono essere soddisfatte ENTRAMBE!

Non ?: o 2 anni o 21 anni...ma entrambe le cose.

Senn? secondo te uno prende la A2 a 20 anni e 364gg e il giorno dopo gli passa in A3?

Su dai, ascolta chi ne sa pi? di te

Comment

• Font Size
      ah per ricordare a tutti quelli che volessero guidare una moto da A3 con patente A2 o A1... è come guidare senza patente.. sono cazzi sia con lo stato che con l'assicurazione.

e ripeto. accesso graduale = 2 anni, se fai la a2 a 20 anni e 364 giorni, dovrai aspettare i 22 anni e 364 giorni. Se la fai a 18 anni e 1 giorno, a 20 anni e 1 giorno potrai guidare tutte le moto.
      Last edited by AndreaRS250; 30-06-10, 12:20.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ah per ricordare a tutti quelli che volessero guidare una moto da A3 con patente A2 o A1... ? come guidare senza patente.. sono cazzi sia con lo stato che con l'assicurazione.

e ripeto. accesso graduale = 2 anni, se fai la a2 a 20 anni e 364 giorni, dovrai aspettare i 22 anni e 364 giorni. Se la fai a 18 anni e 1 giorno, a 20 anni e 1 giorno potrai guidare tutte le moto.
        a 21 anni e un giorno

Comment

• Font Size
          A 21 anni puoi fare la A2 o la A3 (la A1 solo prima dei 18) io avevo il PX 150 e feci la A2 dopo 2 anni sono decaduti i limiti di potenza e fui abilitato a guidare tutto, senza dover fare un bel niente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss View Post
            davide ad ogni modo non limitarti a chiedere alle impiegate.. chiedi di parlare con l'istruttore..
            e far? cosi

oggi non ho avuto tempo andr? domani

tanto a me la patente serve giusto il tempo che prendo la moto e aspetto le carene

appena monto le carene la moto nn vedr? + la strada

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vale_84 View Post
              no, i 21! per legge! prima dei 21 anni non puoi guidare moto con pi? di 25 kw!
              NONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEE

certo che puoi !!!!!

Comment

• Font Size
                a 21 anni e un giorno
                e dajeeee no non ? cos?!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr. Q View Post

certo che puoi !!!!!
                  Infatti ...

io sapevo che se fai al patente ai 18 anni dopo 2 anni puoi guidare moto oltre i 25Kw

E' corretto ?

Comment

• Font Size
                    a 21 anni e un giorno
                    Sei sicura ?

Ti vedo sicura ma io ricordo diversamente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      Senn? secondo te uno prende la A2 a 20 anni e 364gg e il giorno dopo gli passa in A3?
                      Ci ? passato un mio amico in questa boiata

Mi pare : Se si fa la patente prima dei 21 occorrono poi 2 anni di guida con moto depotenziate , diversamente se si fa la patente dopo i 21 si pu? guidare subito moto potenti .

Dico cosi perch? abbiamo perculato un nostro amico che fece la patente a 20 anni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Davide_HF View Post
                        ciao gente

? dal 1 luglio del 2008 che ho preso la A2 quindi quest'anno f? due anni.

Un mio amico mi ha detto che per farla passare A3 bisogna rifare tutti i moduli e la visita medica

qualcuno di voi l'ha gi? fatto?
                        Io ho la A2 e non ho fatto aggiornamenti ...
                        Cmq mi ero informato e non serve fare nessuna visita medica ...
                        In motorizzazione con 50 eurini te la cavi ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr. Q View Post

certo che puoi !!!!!

E invece no sono sicuro perch? ci sono passato personalmente in motorizzazione ...
                          Io ho fatto la patente A2 a 18 anni e a 20 anni sono andato in motorizzazione dove mi hanno detto che dovevo aspettare almeno un altro anno ...
                          In pratica se fai la A2 a 20 anni devi aspettare i 22 per avere la A3
                          Se fai la A2 a 19 anni a 21 puoi avere la A3
                          Se fai la A2 a 18 anni devi aspettare di avere compiuto almeno i 21 per avere la conversione in A3

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            dingo, te lo stiamo dicendo in 300

Ci sono passato anche io e prima di te, e le condizioni devono essere soddisfatte ENTRAMBE!

Non è: o 2 anni o 21 anni...ma entrambe le cose.

Sennò secondo te uno prende la A2 a 20 anni e 364gg e il giorno dopo gli passa in A3?
                            Quoto
                            Last edited by buzzy84; 30-06-10, 18:05.

Comment

• Font Size
                              E' ovvio che se uno ha compiuto 21 anni si fa la A3 (facendo l'esame con una moto di potenza adeguata) ed ? apposto ...

Comment

• Font Size
                                a 21 anni e un giorno
                                no valeeeee ti prego... abbiamo cercato di redimere dingo e non ce l'abbiamo fatta.. non ti ci mettere pure tu

rileggiti quanto scritto sopra.. a 21 anni non si delimita se hai dato l'A2 meno di 2 anni prima.. si delimita solo dopo 2 anni!

Comment

X
                                Working...
                                X