Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se avete connessioni lente,leggete!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    se avete connessioni lente,leggete!!!!!



    Un evoluto sistema di proxy e compressione viene adottato per i clienti che non dispongono di banda larga. Ricetta vecchia, nuovo servizio. Non gira su Linux

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      In effetti stanno martellando con sta cosa. Chiss? se funziona. Magari provo

      Comment


      • Font Size
        #4
        non sembra andar male...le pagine le carica in fretta...magari non sara' un miracolo.... ..pero' chi si accontenta gode...prova paolino per curiosita'...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TWO*stroka!
          non sembra andar male...le pagine le carica in fretta...magari non sara' un miracolo.... ..pero' chi si accontenta gode...prova paolino per curiosita'...
          SI SI DOMANI PROVO.........PERCH? STO 56K MI HA ROTTO LE BALLE!!!!!


          GRAZIE TWO!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ora l'ho settato bene e carica le pagine a nastro!!!! ..stika!!!...io come baso ho isdn cmq...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? da ieri mattina ke lo provo ed avendo isdn era un bel problema.....
              Con qst programmino x lo meno si riesce a navigare abbastanza velocemente senza dover aspettare ore e ore per il caricamento delle pagine....ebbravo libero ke ogni tanto f? qualcosina di funzionale ma soprattutto gratis......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by freefly
                ebbravo libero ke ogni tanto f? qualcosina di funzionale ma soprattutto gratis......
                a dire il vero..si ..e' gratis...ma in bolletta se ti connetti non con tim paghi deppiu'...

                Comment

                X
                Working...
                X