Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motonegozio spagnolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motonegozio spagnolo

ciao a tuti,

cercando su internet ho trovato offerte spettacolari per moto di tutte le marche da un negozio spagnolo "MOTOS ROIG".

ha anche un sito e mi propone la spedizione compresa nel prezzo:

Anche noi possiamo inviare la motocicletta nel suo nome e direzione per una compagnia di trasporti locale. La consegna prendesse 3-4 giorni. Lei ricever? la motocicletta con tutti i documenti necessari (la fattura, il certificato di garanzia, la scheda tecnica di veicolo e la carta della dogana che certifica il pagamento del tasso di importazione - l'IVA), per potere iscriverla a Italia.
    La garanzia inizia nel momento quando si far? l'acquisto ed ? valido in qualunque rivenditore autorizzato di suo paese perch? la moto viene con un certificato di conformit? della Comunit? Europea (COC certificato).
    Lei dovr? pagare 30% del prezzo,dopo avere ricevuto la conferma della compagnia di trasporti che la motocicletta fu inviata e ? in strada alla sua direzione, e l'altra parte 70% dopo avere ricevuto la motocicletta ed iscriverla.Avete a disposizione 5 giorni per verificare la moto,tempo in cui si deve fare prima immatricolazione a vostro nome,e quando la prima registrazione ? fatto e che hai tutti i documenti in tuo nome si deve fare il secondo pagamento 70%.

all'inizio mi sembrava la solita bufala, cos? non so...

cosa mi dite?

lamps

• Font Size
    bufala!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Lascia stare, se non hai voglia di regalare soldi....

Comment

• Font Size
        pensavo bene a pensare male allora

grz

Comment

• Font Size
          sono le famosissime bufale......
          occhio a sti fii de na ............

Comment

• Font Size
            Secondo me è un'inculata, così a sentimento :P

Comment

• Font Size
              se proprio vuoi provare usa questo figliolo....sar? una passeggiata!

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                se proprio vuoi provare usa questo figliolo....sar? una passeggiata!

Uploaded with ImageShack.us
                ahahahahahahah mi sa che evito

per? sti str****... prima ti proponevano moto a 3.000 euro contro i 13.000 e li beccavi subito... ora per un'R6 del 2008 te ne chiedono 8400,,, fattibile tutto sommato no?

cmq se qualcuno mai sentisse di un'R6 nuova km0 ma di qualche anno fa (dal2006) a prezzi decenti mi faccia un fischio ok?

grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erreunista View Post
                  Lei dovr? pagare 30% del prezzo,dopo avere ricevuto la conferma della compagnia di trasporti che la motocicletta fu inviata e ? in strada alla sua direzione...

cosa mi dite?
                  che appena mandi il 30% la moto non la vedi pi?!!!

mi stupisco che ci sia sempre gente che ci caschi... dopo almeno 10 anni che usano la stessa truffa....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    che appena mandi il 30% la moto non la vedi pi?!!!

mi stupisco che ci sia sempre gente che ci caschi... dopo almeno 10 anni che usano la stessa truffa....
                    infatti mi sembrava na bufala e io soldi se non tocco non li do... avevo controllato e il sito del concessionario c'?, ma fare un sito ? un attimo, avere il conce tutto un altro paio di maniche.

Comment

X
                    Working...
                    X