Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaporto :(((((((

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mav 68.............

non ? per dire.... ma quando sono andata io l'anno scorso... davanti a me erano TUTTI italiani!!!!!!! lo giuro!!!

te sei capitato proprio male!!!

dai ? giusto che te la prendi con gli stragneri che sono in torto... ma io mi scaldo perch? per colpa loro, quelli come te, accusano e generalizzano su tutti gli altri... e le persone (poche) oneste ci rimettono per colpa di altri...

e la tua incazzatura per il passaporto ? la dimostrazione... alla fine quelle persone che erano davanti a te... potevano essere delinquenti.. brave persone.. padri di famiglia come te che perdono un giorno di lavoro..

tante sono le cose... ma non ti scaldare cos? senza motivi fondati..
    magari ti incazzi ? ti trovi davanti a una testa calda e delinquente... e poi ci rimetti tu!

finch? hai la salute hai tutto nella vita.. ricordatelo ogni momento della tua vita... sprecare tempo in certe discussioni ? tempo sprecato! e questo vale anche per me...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MYACBR View Post
      Mav 68.............

non ? per dire.... ma quando sono andata io l'anno scorso... davanti a me erano TUTTI italiani!!!!!!! lo giuro!!!

te sei capitato proprio male!!!

dai ? giusto che te la prendi con gli stragneri che sono in torto... ma io mi scaldo perch? per colpa loro, quelli come te, accusano e generalizzano su tutti gli altri... e le persone (poche) oneste ci rimettono per colpa di altri...

e la tua incazzatura per il passaporto ? la dimostrazione... alla fine quelle persone che erano davanti a te... potevano essere delinquenti.. brave persone.. padri di famiglia come te che perdono un giorno di lavoro..

tante sono le cose... ma non ti scaldare cos? senza motivi fondati..
      magari ti incazzi ? ti trovi davanti a una testa calda e delinquente... e poi ci rimetti tu!

finch? hai la salute hai tutto nella vita.. ricordatelo ogni momento della tua vita... sprecare tempo in certe discussioni ? tempo sprecato! e questo vale anche per me...

Comment

• Font Size
        Originally posted by syd87 View Post
        ovvio...ho visto come studiamo noi italiani li in spagna

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Mmh attento ... quando insinuo io queste cose mi rispondono che gli studenti si fanno il culo dalle 15 alle 20 ore al giorno
        Grrrrrrande lele ... sar? la 1'000'000 volta che ti ripeto che ? uno sforzo che mi ? capitato di fare per preparare un paio di esami su 5 anni di studi ... e continui a dire che per tutti gli esami bisogna studiare 20 ore al giorno .... grande

Comment

• Font Size
          Originally posted by syd87 View Post
          si parlava di erasmus, che ? diverso da quello che accade qua..non travisiamo al solito
          In erasmus si va per divertirsi, bere, trombare e .................... poi se avanza tempo studiare

Comment

• Font Size
            Non travisare ... rileggi bene vedrai che sarai pi? fortunato .

Esatto ... difatti il mio pensiero espresso CHIARAMENTE ed in lingua corrente non generalizza ma si accanisce solo contro i FUORILEGGE .
            Il fatto che lo approvi anche MYACBR ? tutto dire
            Quindi se alludevi a me ritorno a dire : rileggi i miei interventi e vedrai che sarai pi? fortunato
            Leggo con molta attenzione i tuoi interventi e se scrivo certe cose ? perch? non perdi mai l'occasione per sparare su chi, semplicemente, pensi non abbia i diritti che tu hai perch? "autoctono" (parole tue, manco fossi 'na pianta o una specie animale) e non semplicemente perch? sei un essere umano.

Altra cosa che mi fa dedurre il tuo atteggiamento xenofobo e assolutista il fatto che se uno non "mette alla sbarra il negro" come ? di moda in ddg, dev'essere negro anche lui.

Forse dovresti essere tu a rileggere i tuoi interventi, tipo quello fatto a proposito dell'evasione nel thread di qualche giorno fa, dove hai fatto la solita sparata inutile sui clandestini come se fossero il nemico pubblico numero 1 mentre l'Italia viene spolpata viva dai soliti noti..

Comunque non ho voglia di perdere tempo a spiegare cose che sarebbero ovvie anche ad un ragazzino di 14 anni, poich?, purtroppo, quando uno risponde con ipocrisia svaniscono le basi per avere un dialogo costruttivo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post

Grrrrrrande lele ... sar? la 1'000'000 volta che ti ripeto che ? uno sforzo che mi ? capitato di fare per preparare un paio di esami su 5 anni di studi ... e continui a dire che per tutti gli esami bisogna studiare 20 ore al giorno .... grande

Fossi solo tu e fosse solo quell'episodio , la tua ironia sarebbe adeguata ... ma direic he , invece , ? decisamente fuori luogo .

La coda di paglia per? potevi evitarla in quanto non mi riferivo a te bensi in generlae (e non solo su DDG)

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                e dillo che mi vorresti bacchettare!!!
                sporcaccione!!
                Preferisco trombare delle fighe, spiacente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Milk_it View Post
                  Comunque non ho voglia di perdere tempo a spiegare cose che sarebbero ovvie anche ad un ragazzino di 14 anni, poichè, purtroppo, quando uno risponde con ipocrisia svaniscono le basi per avere un dialogo costruttivo.
                  Ovviaemnte è reciproca la cosa ... ma ti re-invito a rileggere nuovamente i miei interventi . Cerca di sottolineare le parti dove io sono Xenofobo e , non trovandole , vedrai che ti si aprirà un modno nuovo davanti ai tuoi occhi .

Se pur rileggendoli continuerai a vedermi come xenofobo ... riprova ancora e poi ancora finchè nona vrai ben compreso il significato delle parole in lingua italiana . Vedrai , prima o poi ce la farai !

Anvedi tu se devo sentirmi dare dello xenofobo da te ... io poi ! Ma 'ndo vat !

Inizia a faer tu per gli extracomunitari in difficoltà quello che ho fatto io ... e poi FORSE potrai pensare di erigerti giudice e dami titoli di xenofobia o meno !
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 29-06-10, 20:24.

Comment

• Font Size

Fossi solo tu e fosse solo quell'episodio , la tua ironia sarebbe adeguata ... ma direic he , invece , è decisamente fuori luogo .

La coda di paglia però potevi evitarla in quanto non mi riferivo a te bensi in generlae (e non solo su DDG)
                    Allora ritiro quanto detto e mi scuso con te .... pensavo proprio ti stessi riferendo a me in particolare
                    Last edited by buzzy84; 29-06-10, 20:28.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Allora ritiro quanto detto e mi scuso con te .... pensavo proprio ti stessi riferendo a me in particolare
                      Vedi ceh sei prevenuto ? Anche perch? la mia opinione a tuo riguardo ? solo che positiva

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        tornando al nocciolo del discorso mi pare che ci si stia lamentando (parlo per me, ma mi pare che il punto sia questo) del fatto che il ragionevolissimo incazzo di mav per una fila angosciante sia sfociato in una protesta insensata contro le persone che erano in fila come lui solo perch? stranieri, anzich? verso chi ha il dovere di fare in modo che file cos? non si formino!

Chi ? d'accordo?
                        Sono io il primo che ? d'accordo, rumpeballe

Comment

• Font Size
                          Vabè domattina ci riprovo, speriamo bene...
                          X i facili commenti di mya, se dovessi partire con le denunce non ne caverei un ragno dal buco, ne parlavo con mio cognato avvocato che mi ha detto di lasciar perdere, purtroppo funziona cosi...
                          Comunque basta polemiche, intanto ognuno rimane con le proprie idee e forse alla fine è giusto cosi... Io nel mio piccolo, e visto che in questo forum non conosco purtroppo nessuno di persona, sono contento di essere riuscito ad aiutare un papà che ha dei problemi con la sua piccola.
                          Vi auguro una serena notte a tutti domattina ricomincio la mia odissea con le code del passaporto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mav68 View Post
                            Vabè domattina ci riprovo, speriamo bene...
                            X i facili commenti di mya, se dovessi partire con le denunce non ne caverei un ragno dal buco, ne parlavo con mio cognato avvocato che mi ha detto di lasciar perdere, purtroppo funziona cosi...
                            Comunque basta polemiche, intanto ognuno rimane con le proprie idee e forse alla fine è giusto cosi... Io nel mio piccolo, e visto che in questo forum non conosco purtroppo nessuno di persona, sono contento di essere riuscito ad aiutare un papà che ha dei problemi con la sua piccola.
                            Vi auguro una serena notte a tutti domattina ricomincio la mia odissea con le code del passaporto
                            Mav ho la soluzione che fa per te ....

..... il folletto ...

... vuoi dirmi che non esiste un accessorio che faccia al caso tuo ???

hahahah vabuò si scherza dai .... detta la strunzata delle .... 23.09 ... torno alle mie cose 'notte e buona fortuna per domani ...
                            Last edited by buzzy84; 29-06-10, 21:17.

Comment

• Font Size
                              Ovviaemnte ? reciproca la cosa ... ma ti re-invito a rileggere nuovamente i miei interventi . Cerca di sottolineare le parti dove io sono Xenofobo e , non trovandole , vedrai che ti si aprir? un modno nuovo davanti ai tuoi occhi .

Se pur rileggendoli continuerai a vedermi come xenofobo ... riprova ancora e poi ancora finch? nona vrai ben compreso il significato delle parole in lingua italiana . Vedrai , prima o poi ce la farai !

Anvedi tu se devo sentirmi dare dello xenofobo da te ... io poi ! Ma 'ndo vat !

Inizia a faer tu per gli extracomunitari in difficolt? quello che ho fatto io ... e poi FORSE potrai pensare di erigerti giudice e dami titoli di xenofobia o meno !
                              Ti ho gi? scritto quali erano gli interventi (degli ultimi due giorni, non mi va certo di andarmi a scartabellare il forum) dove si evince la tua posizione e il tuo pregiudizio ma se proprio insisto te li quoto.

1)
                              Iniziamo a levare i clandestini e tenere solo gli immigrati regolari ... vedrai che tutto migliora .
                              Tuo intervento "a freddo". Si parlava di tasse pagate allo stato.

Dal tuo intervento uno pu? pensare: lancia un flame per generare polemica (sei un mod quindi ? quantomeno strano pensare una cosa del genere)
                              Oppure pensi veramente che il problema in una nazione con l'evasione al 51% ? l'immigrazione clandestina (meglio la prima ipotesi quasi quasi).

2)
                              Mmh anche tu hai origini straniere deduco
                              Tuo intervento che si riferiva ad una mia risposta data ad una povocazione di Crush dj.

Questo significa: se uno si mette a difendere gli immigrati (che poi non era manco il caso, stavo facendo dei doverosi distinguo a chi, parole loro, darebbe fuoco ad intere comunit?), tu deduci che costui ? un immigrato.
                              Questa cosa ha un termine e, che ti piaccia o no, questo termine ?: DISCRIMINAZIONE che, il pi? delle volte, ? frutto della xenofobia o del razzismo o dell'intolleranza o delle 3 cose mixate insieme.

Che dici, ho letto abbastanza bene?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mav68 View Post
                                Vab? domattina ci riprovo, speriamo bene...
                                Comunque basta polemiche, intanto ognuno rimane con le proprie idee e forse alla fine ? giusto cosi... Io nel mio piccolo, e visto che in questo forum non conosco purtroppo nessuno di persona, sono contento di essere riuscito ad aiutare un pap? che ha dei problemi con la sua piccola.
                                ti fa assolutamente onore... ma non c'entra una sega

Comment

X
                                Working...
                                X