Originally posted by Il Rompiscatole
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passaporto :(((((((
Collapse
X
-
-
Originally posted by Gk#46 View PostSaranno quel che ti pare....ma io penso per me, se mi posso evitare la fila me la evito e stop..
quello che mi fa pensare ? che una persona che la pensa cos? (riferito alla fila) su cose di cos? poco conto fa parte della categoria "furbi a prescindere"... RAZZA che davvero andrebbe perseguita.
Ho finito vosto onore
Comment
-
tornando al nocciolo del discorso mi pare che ci si stia lamentando (parlo per me, ma mi pare che il punto sia questo) del fatto che il ragionevolissimo incazzo di mav per una fila angosciante sia sfociato in una protesta insensata contro le persone che erano in fila come lui solo perchè stranieri, anzichè verso chi ha il dovere di fare in modo che file così non si formino!
Chi è d'accordo?
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Posttornando al nocciolo del discorso mi pare che ci si stia lamentando (parlo per me, ma mi pare che il punto sia questo) del fatto che il ragionevolissimo incazzo di mav per una fila angosciante sia sfociato in una protesta insensata contro le persone che erano in fila come lui solo perch? stranieri, anzich? verso chi ha il dovere di fare in modo che file cos? non si formino!
Chi ? d'accordo?
Comment
-
Originally posted by wrc View Poste te sei peggio di loro
non ti ? venuto in mente che se c'era fila quelli davanti a voi si erano alzati prima?
E tu non hai capito nulla, ho perso 2 giorni, a me dovevano mettere solo un timbro 30 secondi non ho scavalcato nessuno, infatti sono andato direttamente dal capo struttura!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by mav68 View Postma ci sarà uno dico uno solo vantaggio di essere italiano?????
Esticaxxi, 14 pagine????? O che avete scritto???Last edited by Gibbolamappa; 29-06-10, 17:12.
Comment
-
-
io l'ho appena fatto alla questura di lecco,perch? ormai solo in questura si pu? fare basta comune o poste,per fortuna da noi ci sono 2 sportelli uno per gli italiani e il secondo per gli stranieri
in 5 minuti ho fatto tutto visto che avevo gi? le carte per? ho perso un'ora di tempo alle poste perch? non accettavano il versamente postale visto che avevano cambiato gli importi la settimana dopo che io ho preso il foglio informativo su cosa occorreva x il passaporto,e ovviamente le poste nn erano informate...per fortuna che ? entarta una persona che ha telefonato nn s? dove ma mi ha dato il nuovo importo da versare in meno di 2 minuti
Comment
-
Originally posted by mav68 View PostO mio Sublime, grazie grazie e grazie ancora, i miei bambini sentitamente ringraziano, tutti i padri dovrebbero essere come te....
Hai dei figli?
E poi io non volevo passare davanti proprio a nessuno, ma vab? dai, non fa niente, beati voi che vi va sempre tutto bene e non vi incazzate mai...
PS : due che erano in fila erano due spacciatori che tutti qui conoscono, ma quello poco importa, ma si, che bello!!! ma sai che hai ragione, avrei dovuto aspettarli ed andare con i miei figli a bere un caff? con loro
2. .. spacciatori.... embhe.. dov? il problema? perch? pensi che loro non hanno i documenti....
se fai tanto il moralista... hai fatto una bella denuncia?? cosi non rischi che spaccino droga ai tuoi figli??
eh... no.. facile puntare il dito e mettersi la coda tra le gambe quando c'? da agire... Ti piace vincere facile!!!!
chissa perch? non c? mai la fila per fare le denunce contro gli extracumunitari!!
certo paura... .ma l'alleanza fa la forza!
Originally posted by mav68 View PostProprio ieri sera passeggiavo sul lungomare con mia moglie ( sua mamma ? brasiliana ) e i miei pupi.... e non mi fa molto piacere quando gli sguardi cadono tutti sul culo di mia moglie, e di italiani ne ho visti pochi, boh allora saranno stati tutti qua quelli cattivi, boh...
ti ricordo che un extracomunitario ? anche l'americano che ruba sotto casa tua... non? soltanto chi ha il colore della tonalit? cappuccino fino al cioccolato fondente!
e poi.... tuoa moglie ? brasiliana.....ma lo sai che anche lei ? extracomunitaria...o non te lo hai mai detto??
mi stupisce che hai fatto certi discordi!!!
Originally posted by mav68 View Postpurtroppo la mia ignoranza non conosce limiti, parlo perfettamente 4 lingue ma il marocchino o tunisino o similari non li capisco, quindi i commenti a voce alta dei simpatici africani non li ho capiti, ma il senso era molto chiaro.
diggei me le insegni le lingue arabe????? dai dai dai ti pago bene!!! su su su non fare il timido
se vuoi te lo insegno io l'arabo
basta pagare!!!
e se non paghi tranquillo che ti fotto il portafoglio!!!!
PATTI CHIARI AMICIZIA LUNGA!!!
scherzo dai non prendertela!!
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon travisare ... rileggi bene vedrai che sarai pi? fortunato .
Esatto ... difatti il mio pensiero espresso CHIARAMENTE ed in lingua corrente non generalizza ma si accanisce solo contro i FUORILEGGE .
Il fatto che lo approvi anche MYACBR ? tutto dire
Quindi se alludevi a me ritorno a dire : rileggi i miei interventi e vedrai che sarai pi? fortunato
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostSi, che a te serve il passaporto per andare in vacanza, a loro il permesso di soggiorno per lavorare e sopravvivere.
Esticaxxi, 14 pagine????? O che avete scritto???
E, anzi, capita pure che perch? sei occidentale in taluni posti manco puoi lavorare
Comment
X
Comment