Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaporto :(((((((

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    basterebbe imparare solo gli insulti...

e poi...non penso che sia tanto difficile...per la conoscenza che hanno!

ahahaha

mav guarda questo...ascolta il testo
    http://www.youtube.com/watch?v=l0up2O9yeho
    Hihi hi il rap rumeno, simpatico!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mav68 View Post
      Belin siamo messi male.... quest'estate vado in vacanza in Egitto, per me e mia moglie basta la carta d'identit?, per i miei figli ci vuole il passaporto... gi? mi devono spiegare perch?...
      Ok vado in Polizia prendo i moduli, spendo circa 170 ? tra marche cazzi e mazzi, e poi?????
      Vado la prima volta, una coda allucinante, visto che ? lo stesso sportello dove danno i permessi di soggiorno, ero l'unico italiano... rivado la seconda volta idem, terza volta aspetto un'ora poi mi rompo il belino e me ne vado...
      AAARRRGGGGGHHHH ma dico io, io sono Italiano in tutto e per tutto, e cristo devo sempre aspettare i comodi di ste vagonate di extracomunitari?????? e poi mi danno del razzista, ma che devo fare, perdere una giornata di lavoro per loro?????? ma ci sar? uno dico uno solo vantaggio di essere italiano?????
      Questo non ? niente una volta stavo acconpagnando un'amica per un permesso, dopo ore di fila arriviamo quello prende e chiude,dice al momento basta, chiude e v? al bar, morale della favola
      sono andato altra volta stessa storia, ho fatto quello che dovevo
      perch? come sempre in italia ho fatto una telefonata ed allora
      la fila non si ? fatta propio,solo che non mi andava di doverr ricorrere a questo ma purtroppo ? l'italia

Comment

• Font Size
        Originally posted by DevilR1 View Post
        Questo non ? niente una volta stavo acconpagnando un'amica per un permesso, dopo ore di fila arriviamo quello prende e chiude,dice al momento basta, chiude e v? al bar, morale della favola
        sono andato altra volta stessa storia, ho fatto quello che dovevo
        perch? come sempre in italia ho fatto una telefonata ed allora
        la fila non si ? fatta propio,solo che non mi andava di doverr ricorrere a questo ma purtroppo ? l'italia
        e te sei peggio di loro

non ti ? venuto in mente che se c'era fila quelli davanti a voi si erano alzati prima?

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post
          e te sei peggio di loro

non ti ? venuto in mente che se c'era fila quelli davanti a voi si erano alzati prima?
          e quindi uno si deve perdere la giornata di lavoro?

Se ho modo di evitarmi la fila lo faccio...non ? certo pi? un problema mio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gk#46 View Post
            e quindi uno si deve perdere la giornata di lavoro?

Se ho modo di evitarmi la fila lo faccio...non è certo più un problema mio
            certo...gli altri son fessi che stanno in fila giusto?

certe volte mi chiedo se queste cose le pensate davvero oppure le dite solo per aprir bocca
            Last edited by wrc; 29-06-10, 14:37.

Comment

• Font Size
              alepan e djcrush sono già in spagna in questo momento e indovinate un po' la gente non mi tratta da pidocchioso piantagrane solo per il passaporto italiano quando ne avrebbero ogni ragione sulla terra vista la qualità e la quantità degli individui che l'italia esporta qua...

però ricordatelo, voi siete italiani quindi i più fichi per concessione divina, il vostro paese è il migliore di tutti, se c'è qualcosa che non va bisogna solo trovare qualcuno a cui dare la colpa e tutto andrà per il verso giusto.
              Godetevi il belpaese mi raccomando
              Last edited by Il Rompiscatole; 29-06-10, 15:10.

Comment

• Font Size
                Originally posted by wrc View Post
                certo...gli altri son fessi che stanno in fila giusto?

certe volte mi chiedo se queste cose le pensate davvero oppure le dite solo per aprir bocca
                Saranno quel che ti pare....ma io penso per me, se mi posso evitare la fila me la evito e stop..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  MMh no ...

Decisamente no . Io sono autoctono ed ho diritto di manifestare dissenso verso chi denigra il mio paese ed il popolo che lo compone
                  Hai il diritto di stare nel paese dove sei nato, non di manifestare il dissenso verso la democrazia.
                  Se c'? qualcuno che denigra qualcosa sono sempre i soliti che sparano sempre contro gli immigrati come se fossero la piaga del secolo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Mmh anche tu hai origini straniere deduco
                    No, ho origini democratiche

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      alepan e djcrush sono gi? in spagna in questo momento e indovinate un po' la gente non mi tratta da pidocchioso piantagrane solo per il passaporto italiano quando ne avrebbero ogni ragione sulla terra vista la qualit? e la quantit? degli individui che l'italia esporta qua...

per? ricordatelo, voi siete italiani quindi i pi? fichi per concessione divina, il vostro paese ? il migliore di tutti, se c'? qualcosa che non va bisogna solo trovare qualcuno a cui dare la colpa e tutto andr? per il verso giusto.
                      stai tranquillo!!!

ps: riprenditi anche gli spagnoli che non sanno andare da nessun altra parte a fare l'erasmus e vengono qui a devastarsi e bivaccare in pizza...

loro ed il bottiglion!

Comment

• Font Size
                        ma sei scemo...se metti la benzina nella gazzella muore...sono erbivore

PS: chiedo scusa per il tono ironico ma tanto, la discussione, ? finita come sempre!
                        Infatti non doveva manco iniziare ma a gente come te prudono sempre le mani...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Milk_it View Post
                          Infatti non doveva manco iniziare ma a gente come te prudono sempre le mani...
                          e dillo che mi vorresti bacchettare!!!
                          sporcaccione!!

Comment

• Font Size
                            Hai il diritto di stare nel paese dove sei nato, non di manifestare il dissenso verso la democrazia.
                            Non travisare ... rileggi bene vedrai che sarai pi? fortunato .

Se c'? qualcuno che denigra qualcosa sono sempre i soliti che sparano sempre contro gli immigrati come se fossero la piaga del secolo
                            Esatto ... difatti il mio pensiero espresso CHIARAMENTE ed in lingua corrente non generalizza ma si accanisce solo contro i FUORILEGGE .
                            Il fatto che lo approvi anche MYACBR ? tutto dire
                            Quindi se alludevi a me ritorno a dire : rileggi i miei interventi e vedrai che sarai pi? fortunato

Comment

• Font Size
                              riprenditi anche gli spagnoli che non sanno andare da nessun altra parte a fare l'erasmus e vengono qui a devastarsi e bivaccare in pizza...

loro ed il bottiglion!
                              perchè, che tipo di italiani pensi che ci sia qui e cosa pensi che facciano dalla mattina alla sera? Studiare??
                              Last edited by Il Rompiscatole; 29-06-10, 16:42.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                                alepan e djcrush sono gi? in spagna in questo momento e indovinate un po' la gente non mi tratta da pidocchioso piantagrane solo per il passaporto italiano quando ne avrebbero ogni ragione sulla terra vista la qualit? e la quantit? degli individui che l'italia esporta qua...

per? ricordatelo, voi siete italiani quindi i pi? fichi per concessione divina, il vostro paese ? il migliore di tutti, se c'? qualcosa che non va bisogna solo trovare qualcuno a cui dare la colpa e tutto andr? per il verso giusto.
                                quoto!

Comment

X
                                Working...
                                X